ragazzini allora ho la soluzione per voi!!!!!!!!!!! siccome sono convinto ke nessuno di voi due sappia guidare davvero una macchina, perkè non fate una sfida ad armi pari??!?!?!? VI SPIEGO: io vi dò la mia macchina e voi vedete ke tempi riuscite a fare partendo entrambi da zero e soprattutto con una macchina decisamente standard!!! KE NE DITE??? CI METTIAMO SU 4CERCHI CON 4GOMME DECENTI E VEDETE KI CE L'HA PIU' LUNGO!!!
scusami tanto, puoi trovarmi il post dove dico che se salgo sulla tua macchina è come se mi stendo sulla poltrona di casa mia??? poi dici ke sono io ke dico cassate
GRAZIE ke cosa bella ke mi hai detto!!!! mi hai davvero fatto contento!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè adesso felice per questo complimento scendo a trovare un amico ke è tornato dopo una lunga assenza!! un abbraccio a tutti e buona notte (anche perkè quando torno a scrivere qua più tardi siete già tutti nel meglio della fase REM)
la mia macchina per voi c'è sempre!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaoooooooooo
hahahahaha come mi sto spassando a parlare di chi c'e l'ha più lungo al sele e proprio vero quando si dice u sele e tutto nu spasso, o meglio nu scasso arriverà un giorno che inizieranno le risse a bordo pista, e francesco arriverà a a dividerci, con tutte le mani piene di grasso
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sono rientrato da Praga... un carissimo saluto a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ho pensato molto!
Dov'è questo posto??? Non lo conosco....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />