Che sei molto piu bravo di me?! Guidi forte con la mia auto, con quella di angelo, con tutte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non voglio dire cavolate, ma tu 1,05,02 lo hai fatto quando il vecchio ti diede il consiglio, io la tua macchina l'ho guidata la prima volta che tu mettesti le cup e il tuo best era 1,06 e qualcosa. Poi io le prove non le ho, ma mi ricordo di questo particolare :wink:
La mattina, a pranzo gli diede il consiglio e il pomeriggio fece 1.05.02 e poi dopo fece guidare l'auto a noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cercasi Agente OSO. Venerdì sera, in tarda serata, l'Agente Oso, che fa la gioia di grandi e piccini, ha cominciato a gonfiarsi esponenzialmente, staccandosi da terra e perdendosi nelle immensità dei cieli. Chiamate il numero verde 899 09 09 8 nel caso di avvistamenti. L'ultimo risale a sabato notte, nei pressi della vetta dell'everest. Grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhhh oso oso lassamo perde va...... nn credere sia facile guidare al limite la m3, ci vuole un pò per prendere piena fiducia con la macchina, nicola può confermare, va trattata con rispetto, tu sembra da come che sali su e vai come un treno, ci vuole un pò di tempo, poi sicuramente potresti guidarla anche meglio di me, sarei contento per te, ma tu la prendi troppo sul facile:wink:
la prossima volta che vinco una sfida contro di te, e credo che succederà a breve, non ti do neanche il piacere di dirti che tu guidi bene, ti faccio una ***** e basta voglio ricordarti che sei stato battuto con la tua stessa macchina, di ben TRESECONDIEMEZOOOOO e la macchina la guidava un palone gonfiato che faceva una marea di errori
ok allora visto che io non sono in grado di guidare un'm3, vogliamo farla con la mia macchia la sfida??? li i limiti sono più bassi ed è molto più facile portarla al limite. che ne pensi???
no, solo a te, xkè tu sei uno di quelli a cui puace vincere facile e quando c'è da mettersi in gioco, si tira indietro
no dai, ammetto che lo tengo più corto di te, magari mo contatto andrew e nicola, così vedi se loro accettano, io lascio per paura io a differenza di te, dico che se salgo sulla tua, avrei bisogno di un pò di tempo per adattarmi, nn conosco la macchina e nn so come va guidata, dovrei farci la mano. nn ho mai guidato trattori
ragazzuolo mio sarai anche bravo con lo sterzo tra le mani ma l'italiano è molto molto importante!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille anto!!! cosa c'è venerdì?!?!?!? ragazzuoli a proposito dato ke come al solito vi appiccicate coi tempi di questa minchhia, se può esservi d'aiuto vorrei ricordarvi sempre la solita cosa: E' INUTILE KE CI PROVATE TANTO IL PIU' FORTE RESTO SEMPRE IO!! no dai a parte gli scherzi un pò di tempo fà girai al sele 2giri contati (a fine turno del proprietario quindi cmq con la macchina già bella calda) e feci i seguenti tempi 1.14.32 e 1.12.13 con una S3 ultimo modello con gomme stradali con 30.000km!!! COSA NE DITE?!? QUEL GIORNO CHIAMAI ANGELO MA NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI FARMI DARE QUALCHE DRITTA DA VOI TRACKDAYISTI!!! ora dato ke l'unica volta ke provai a fare un tempo con la mia macchina (con pista abbastanza umida) ho girato in 1.17 circa (consideriamo il fatto ke le prime volte ke driftavo feci lo stesso tempo DRIFTANDO) preso da niko, mi resi conto subito della differenza ke poteva esserci con una machcina con 90cv in più e una trazione integrale tipo 45%/55%, tanto ke consigliai al mio amico di prendere delle gomme slick con dei cerchi e di cominciare a girare sul serio!!! (a dire il vero la mia proposta fu: tu compra i cerchi poi, ogni volta ke servono, compro io le slick e andiamo a girare insieme!!! speriamo si decida presto a fare questa cosa) cmq voi ke ne pensate?? mi state facendo venire voglia di cimentarmi nell'unica cosa ke non mi attira delle macchine.. FARE IL BEST TIME!!! CONFERMO QUELLO KE VI STO DICENDO SPESSO NELL'ULTIMO PERIODO: VI ODIO!!!!
sincero? 1.13 e lento per quella macchina, ma e da dire che se nn guidi mai pulito, con una ferrari faresti lo stesso, quindi e normale il tempo che hai fatto con l's3 vista la tua inesperienza su auto e guida pulita.:wink: