1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il bar dei campani

Discussione in 'Campania' iniziata da ildottore, 11 Ottobre 2010.

  1. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    il tornantino prima della "s"
     
  2. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Beh questo e' fuori di dubbio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma c'e' da dire che in un eventuale confronto Angelo sarebbe comunque sotto pressione, ed il che lo porterebbe a qualche caxxatina :mrgreen::lol:
     
  3. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    tipo fare i primi tre giri contromano?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  4. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Questo è vero, la posizione dell'outsider è quella piu facile, lui al massimo se ne viene con "eh vabbè, almeno m'agg spassat o sele", l'altro invece ci rischia la reputazione (o di essere cacat o càtz :evil:).
     
  5. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    quale reputazione?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  6. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :lol:

    effettivamente, solo la seconda, dai! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    cassarola! fai troppa strada!! errori cruciali, mentre oso anticipa troppo la curva prima del traguardo, tu la ritardi troppo e fai più strada, la curva u cunsiglio ru viecchio:mrgreen: li devi frenare almeno 2 metri prima, fai troppa strada, e nn sfrutti al massimo la pista, come mi consigliò il mio maestro nicola, devi far in modo di fare meno strada possibile, seguendo ogni accorciatooia a disposizione, per il fatto che dice chent, oso da il doppio dello sterzo di gallo, e quest'ultimo ha perso la sfida solo perchè nn ha sfruttato tutta la pista IMHO, oso dalla sua ha le staccate da cardiopalma, che hanno compensato i suoi errori.
     
  8. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    :mrgreen::mrgreen::lol:

    PS: non vedo l'ora arrivi Venerdi' :lol:
     
  9. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ed anche su quello, ange è uno dei notri bersagli preferiti, può guidare bene come vuole, ma gli cacheremo il catso a prescindere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    La smetti di tormentarlo? :evil:

    Ti vorrei ricordare che ha la metà dei tuoi anni, la metà della tua auto, la metà del tuo fascino, la metà dei tuoi Rolex......ma è il doppio di te......:mrgreen:

    Gallo venerdi lo facciamo nero!!!:biggrin:
     
  11. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    >8P>8P>8P:mrgreen:
     
  12. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Stai diventando impertinente giovanotto, non va bene....devi essere punito. :-k:mrgreen:

    Ho bisogno di un socio, chi si offre volontario?
     
  13. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    in alcuni settori anche il quadruplo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Una diapositiva del momento in cui io (alla destra) mi congratulavo con Oso alla fine della sfida, in totale tranquillità:

    [​IMG]
     
  15. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    dipende da cosa intendi per punizione...

    cmq nel caso ci sarei io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ok...ci organizziamo. :wink::mrgreen:
     
  17. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    caro angelo, prima di parlare, dovresti provare una macchina con 200cv in meno, li cambia tutto, traiettorie staccate inserimenti, tutto e dico tutto, sopratutto la macchina di gerardo che in quella situazione non aveva motore quindi bisognava sfruttare ogni centimetro di pista in frenata e cercare di fare meno strada possibile in uscita di curva.

    fare il tempo con la macchina di gerardo in quelle condizioni, significava portarla al limite in tutte le situazioni, e se come dice gerardo io do troppo sterzo, è solo xkè nelle curve che abitualmente metto la terza e faccio scorrere la macchina, li dovevo mettere la seconda e quindi facevo scorrere molto meno la macchina.

    purtroppo sia tu che gerardo parlate x partito preso e non vi rendete conto che lo stile di guida bisogna adattarlo sia alla pista che alla macchina che si ha sotto il cu.lo.

    fra me e gerardo che dal video sembra pennellare le curve come un pilota di f1, ci sono 3 secondi di differenza casso, 3 secondi in quella pista con la stessa macchina è un'eternità, ma io so che quei 3 secondi ci sono stati xkè lui non sa adattarsi, solo x questo.

    comunque voglio ricordarvi che io con l'm3 di angelo gommata sport cup, ho girato in 1,08,01 quando il suo best era di 1,06,50 se non erro, e ci ho fatto solo 3 giri con lui di fianco che mi stressava la vita, e nelle stesse condizioni (anzi gommato slick e senza angelo di fianco)il mio amico gallovolante con la macchina di angelo, non è sceso sotto il minuto e 10, qualcosa significherà o no????
     
  18. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ecco lo sapevo, me lo avete fatto arrabbiare e mo e' andato al bar a fare il "tuocco a birra" :mrgreen::lol:
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    questo nn te lo permetto, hai girato 1.8,15 quando il mio best era 1.5.02!!!! dai nn dire cassate... almeno si onesto, con le sport cup girare in 1:08 nn ci vuole una cippa, io in riscaldamento, cioè al primo giro, giro nn sopra 1.07, poi di giri ne hai fatti più di 3, nn e da stupirsi il tempo che hai fatto, anche se giravi in 07, la difficoltà sta a scendere sotto i 6, nn esageriamo mo che le cassate nn mi piace sentirle...
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    almeno dicesse la verità:lol:
     

Condividi questa Pagina