Beh questo e' fuori di dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma c'e' da dire che in un eventuale confronto Angelo sarebbe comunque sotto pressione, ed il che lo porterebbe a qualche caxxatina
Questo è vero, la posizione dell'outsider è quella piu facile, lui al massimo se ne viene con "eh vabbè, almeno m'agg spassat o sele", l'altro invece ci rischia la reputazione (o di essere cacat o càtz ).
cassarola! fai troppa strada!! errori cruciali, mentre oso anticipa troppo la curva prima del traguardo, tu la ritardi troppo e fai più strada, la curva u cunsiglio ru viecchio li devi frenare almeno 2 metri prima, fai troppa strada, e nn sfrutti al massimo la pista, come mi consigliò il mio maestro nicola, devi far in modo di fare meno strada possibile, seguendo ogni accorciatooia a disposizione, per il fatto che dice chent, oso da il doppio dello sterzo di gallo, e quest'ultimo ha perso la sfida solo perchè nn ha sfruttato tutta la pista IMHO, oso dalla sua ha le staccate da cardiopalma, che hanno compensato i suoi errori.
ed anche su quello, ange è uno dei notri bersagli preferiti, può guidare bene come vuole, ma gli cacheremo il catso a prescindere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La smetti di tormentarlo? Ti vorrei ricordare che ha la metà dei tuoi anni, la metà della tua auto, la metà del tuo fascino, la metà dei tuoi Rolex......ma è il doppio di te...... Gallo venerdi lo facciamo nero!!!
Stai diventando impertinente giovanotto, non va bene....devi essere punito. Ho bisogno di un socio, chi si offre volontario?
Una diapositiva del momento in cui io (alla destra) mi congratulavo con Oso alla fine della sfida, in totale tranquillità:
dipende da cosa intendi per punizione... cmq nel caso ci sarei io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro angelo, prima di parlare, dovresti provare una macchina con 200cv in meno, li cambia tutto, traiettorie staccate inserimenti, tutto e dico tutto, sopratutto la macchina di gerardo che in quella situazione non aveva motore quindi bisognava sfruttare ogni centimetro di pista in frenata e cercare di fare meno strada possibile in uscita di curva. fare il tempo con la macchina di gerardo in quelle condizioni, significava portarla al limite in tutte le situazioni, e se come dice gerardo io do troppo sterzo, è solo xkè nelle curve che abitualmente metto la terza e faccio scorrere la macchina, li dovevo mettere la seconda e quindi facevo scorrere molto meno la macchina. purtroppo sia tu che gerardo parlate x partito preso e non vi rendete conto che lo stile di guida bisogna adattarlo sia alla pista che alla macchina che si ha sotto il cu.lo. fra me e gerardo che dal video sembra pennellare le curve come un pilota di f1, ci sono 3 secondi di differenza casso, 3 secondi in quella pista con la stessa macchina è un'eternità, ma io so che quei 3 secondi ci sono stati xkè lui non sa adattarsi, solo x questo. comunque voglio ricordarvi che io con l'm3 di angelo gommata sport cup, ho girato in 1,08,01 quando il suo best era di 1,06,50 se non erro, e ci ho fatto solo 3 giri con lui di fianco che mi stressava la vita, e nelle stesse condizioni (anzi gommato slick e senza angelo di fianco)il mio amico gallovolante con la macchina di angelo, non è sceso sotto il minuto e 10, qualcosa significherà o no????
questo nn te lo permetto, hai girato 1.8,15 quando il mio best era 1.5.02!!!! dai nn dire cassate... almeno si onesto, con le sport cup girare in 1:08 nn ci vuole una cippa, io in riscaldamento, cioè al primo giro, giro nn sopra 1.07, poi di giri ne hai fatti più di 3, nn e da stupirsi il tempo che hai fatto, anche se giravi in 07, la difficoltà sta a scendere sotto i 6, nn esageriamo mo che le cassate nn mi piace sentirle...