no anzi erano alla frutta. gli ho dato un'ultima botta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è solo che sull'asciutto, le 255 posteriori, nonostante i 3,5 bar di pressione in ingresso in pista (credo intorno ai 4 bar, a metà turno), non si scollano da terra se non con una bella botta di freno a mano + impuntata di pedale... 1) non mi diverto 2) credo (anzi sono sicuro) che la vettura sul bagnato non soffra manco un decimo di quanto soffre sul secco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma xkè ti tiri indietro, qui tutti di dicono che se non fai la sfida con le strdali sei uno quaquarauqa, e tu ancora insisti con ste gomme performanti, ma allora è vero che ti piace vincere facile
ma io penso che non te la fanno lasciare li domani mattina, forse devi prima prendere appuntamento e poi lasciargliela
compà le buschi in entrambe le maniere.... tu ti sei fissato con le stradali, perchè sai che nn sono più abituato aguidare con quelle gomme, io ti batto anche con quest'ultime fidati:wink: il fatto e che veramente nn voglio massacrarle per ste cassate, nn posso permettermi di cambiare gomme ogni 3 mesi.... cmq appena mi riprendo ti sfido anche con le rotalla da questa sfida con gallo sei uscito troppo gasato, e ora che qualcuno ti rimette coi piedi per terra...