x quanto riguarda la sfida con gallo, credo che con la mia macchina la differenza sia quella, ma con la sua no, se si resetta il cervello e mette apposto la macchina, fra me e lui in quella pista la differenza è di 2 decimi o a mio favore o a mio sfavore, e lo dico xkè so come guida quel pollo:wink: x quanto riguarda angelo, lo conosco troppo bene, a lui piace vincere facile, è sempre stato così
Ragazzi cari, vorrei ricordarvi che giro in 1.11.1, con l'auto stock e runflat alla frutta. Che quei tempi li vedete col cannocchiale, soprattutto Miss Rolex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che puó capitare che abbia toppato una volta tanto. Quando metteró l'auto apposto, andró come un cane al sele, faccio il tempone e poi dovrete solo iscrivervi colà laddove si parla di quadrifogli, tempi belli di una volta e ingegneri che battono le nocche su di una porta (Busso )
non mi monto la testa, come ieri ho ammesso la sconfitta, ricordo solo come stanno le cose così come scritte nella storia. Inoltre vorrei ricordare che basta scrivere Circuito del Sele per trovare qualche esempio di guida ben fatta tra i primi risultati. Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poppante mi pregio di ricordarti che io ero al terzo turno al Sele con una TP, mooolti meno cavalli della tua 123 stella, uno merdtronic in piu', traiettorie strampalate, gomme in plastica e nonostante questo ho girato a 5 secondi dal tuo best..., io fossi in te non provocherei piu' di tanto, perche' ad un certo punto i grandi si arrabbiano, fanno una bella sculacciata ai bambini e li mandan a letto senza cena .
vogliamo ricordare gli anni di patente all'attivo? che saranno 4000 contro i miei 2? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e 5 secondi sono un'eternitá. Giusto per intenderci ne ho 7 da angelo con le slick...dai, ma va lá!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e i molti cavalli sono 10. e il best l'ho fatto la terza volta che guidavo al sele e...io c'ho i cerchi più belli e tu sei brutto e cattivo!
ma queste sfide perkè a me non vengono mai proposte capo!?!?!?!? io aspetto ancora con ansia di provare white in drift!!!!!!!!!! facciamo una sfida a drift con la tua bestiolina?!?!? se ti va lo facciamo anche con la mia e mettiamo dei giudici imparziali a dare i voti!!!! poi tiriamo le somme!!!! (dato ke siete tutti in aria di sfide facciamone anche una un pò più particolare) vabbè forse la tua è paura ke possa fare 3giri di seguito SENZA MAI FAR ATTACCARE LE RUOTE ALL'ASFALTO!!!!!!!!! p.s. accetto anche sfide DRIFT con: - 26enni ke dimostrano 40anni ma che hanno BESTIE IGNORANTI sotto il sedere - carrifunebri dotati di merdtronic - trattori mangiaturbine a tradimento - trattori biturbo ke prendono secondi da tutti - fenomeni da 6cilindri e 3litri con il GIUSTO carburante - biposto coupè/cabrio/lego raccoglighiaia anch'esse dotate di cambio merdonico ma almeno con carburante buono - nani malefici alla guida TRIDENTI CAFONI ke con poco meno di 400cv vanno sgommando per le rotatorie salernitane fatte da De Luca per info e prenotazioni http://NUMBER11WINNERILPIU'FORTEDITUTTI.DRIFT/SELE/
hahahahahahaha, ieri sera ho dovuto staccare, ero morto di sonno, dopo una giornata al matrimonio, cmq per fare una sfida alla pari con oso, gli do il tempo di adattarsi a delle gomme performanti, mi dirà lui quando e pronto, credo che meglio di così si muore.... per quanto riguarda giuliano, con te nn accetto perchè so di perdere, il drift nn e la mia passione, lo faccio per divertimento con voi quando capita, per il resto, nn credete che guidare forte e pulito white al sele sia semplice, e molto nervosa, in pratica ci vuole manico oso, nn esagerare mo, da quando hai battuto gallo stai 3 metri sopra al cielo, sembri la versione ingrassata di jon travolta nella febbre del sabato sera gallo vedi di far terminare questa presunzione, e vediamoci al sele che ti do due dritte
bando alle chiacchere domani chi viene al sele a vedere come si guida una macchina zozza e nervosa???? ALISA PASCALE U SCASSATO