paura tu nn sei quello che si adatta subito?, con le stradali io nn guido più, nn distruggo le gomme che mi servono per andare in pista, le slick costano una cassata usate, le posso anche distruggere, i piloti nn guidano con le stradali, poi hai paura di una gomma che tiene di più? vabbè va lasciamo perde sta sfida, mo allenati bene con delle gomme preformanti, poi ne riparliamo
Seeee, da stanotte iniziamo al malcapitato di turno lo stesso trattamento riservatoti negli ultimi 5 gg
ho appena letto 6 pagine di fila.... ma quanto caxxo scrivete.... Oso non montarti la testa Gallo non dovresti nemmeno scrivere qua dentro, almeno per una settimana angelo nano coatto presuntuoso Chent (hai pure l'smg...) fatti un ADD:wink:
la parte più bella del video, e quando passi tu tutto tranquillo, mancava solo il braccio fuori con la sigaretta
stasera mentre tornavo da un matrimonio, squilla il telefono, rispondo, ed era il tonno e spinazzola, che ancora nn si sono abbuffati di mozzarelle, e mi hanno chiesto di sgasare per sentire il rombo di tuono di white io come un ******** mi sono messo a sgasare con mia moglie in macchina che si nascondeva stiamo fuori come balconi
hai ragione, lasciamo perdere, io non sono un pilota, tu si quindi non posso proprio competere, sopratutto quando si parla di adattarsi, tu non vuoi adattarti a guidare con le stradali e io i dovrei adattare a battere te che con le slick ci hai fatto 20 turni al sele??? naaaaaa lasciamo perdere, siamo su due pianeti completamente diversi, tu pilota e io semplice guidatore della domenica:wink: ps: le gomme stradali non si distruggono x 2 turni in pista:wink:
tre babbei praticamente... anche io ho avuto il dispiacere di sentire le loro voci stasera... ruttavano ogni 4 parole... si dice che abbiano ingurgitato un vitello intero, due maialini e 3 abbacchi...
angelo puzzone... accetta la sfida di oso con le stradali oppure smettila di straparlare sul forum...
non ti dimenticare ke io non so ferdando alonso, e in un turno non posso mica fare meglio di quel nano che in quella pista ci ha messo anche un letto per dormirci, invece visto che lui è una cippa ad adattarsi proprio come te, se mette delle gomme meno performenti si becca pure lui 2 secondi
cavolo, una volta che vieni dalla mia parte, fa che cominci ad amarmi?? oppure hai capito ki è il partito vincente
non lo dire a nessuno, ma forse ho esagerato un pochino con sti 2 secondi, quindi togli sto fatto di scommetterti la macchina se no devi uscire con il fuoristrada la sera
no no cerco solo di essere obiettivo... angelo se non accetta la sfida con le stradali è solo un blablabla per quanto riguarda la sfida tra te e pollo ho sbagliato previsione in pieno... succede