no, mai smontato (per quel motivo), smontato per i motivi più futili, ma mai per "camberizzare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti: non so come ho fatto a trattenermi... mio bel bocconcino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq se oso vuole sfidarmi nn ci stanno problemi, gli concedo un intero turno per battere il mio best in questo video guido con le slick reduci del TD di vallelunga, quindi praticamente alla tela, con tanto di bozzo sulla gomma posteriore, e freni da spurgare, il pedale era super spugnoso, gallovolante può confermare.... e nonostante questo, giro 1.04 alto, ricordo che il mio best al sele e sul link in firma, dove il PB spacca su 1,04.00 cmq tornando al video, si nota che sto veramente al limite, le gomme nn tenevano più e in un paio di occasioni il sovrasterzo ha avuto la meglio, guidare al limite e questo, oso buona visione [video=youtube;KK_XzF-PTbw]
nel video di angelo, si sente quando fai la curva del traguardo, che entra l'esp che blocca la ruota, e visto che era il primo giro, forse ti eri dimenticato di disinserirlo
caro vedi che con me si va forte, con le stradali si andrebbe troppo piano, nn dirmi che hai paura di gestire white?? poi devi scendere sotto il mio best di 1.4,00 ti concedo un intero turno, così ha la macchina anche più fresca, con me si fa sul serio, no sfide di femminucce con macchine piantate ma ricorda, se perdi paghi un pranzo per tutto il RTC, idem per me, nn montarti troppo che hai vinto con gallo, che poi ci rimani male
ho guidato la tua macchina x 3 giri, non ho mai guidato macchine con gomme slick, e tu x fare quel tempo hai fatto 200000 turni, credo che la sfida con le gomme stradali sarebbe molto più equa. se tu pensi di andare forte con la tua macchina, non dovresti avere problemi a guidarla con gomme meno performanti, tanto è la macchina tua
ti credo caro niko ti credo, ma la prossima volta fammi la cortesia di portarti angelo al tuo fianco, così cominci a capire qualche traiettoria