Parlando di cose serie, la cosa più bella è che le risate che mi faccio con voi sono sempre esagerate. Ogni cosa è buona per farla diventare una boiata pazzesca. A furia di frequentare Angelo ogni volta trovo un qualcosa delle sue "usanze" che mi porta ad aprire la riflessione "Ti fott nu par 'e *****tt!" "Angelo ma come fai a "fòttere" una cosa che dovresti "darmi?" Niko:"Eh, è vero, ma perchè poi dici sempre cose del genere?!" "Perchè 'o paese mio ogni cosa c'entra sempre 'o sesso!"
un genio!!! circa 260minuti alla fine del caricamento del video di ieri!!! chent voglio vedere i video da fuori!!!!!!!! sicuramente il più forte in pista!!!!! ecco il motivo della sconfitta di gallo
forse non ve ne fotte un catso, ma poichè (stranamente) oggi ho dovuto ordinare le posteriori (490€ in offerta...), ho parlato col gommista della eventualità di asolare i fori dei duomi anteiori, per aumentare un po' il camber. al che lui fa: "ma questa non li ha già asolati di serie?" ed io: "no, un mio amico (angelo e46ci), con la e46 coupè, li ha dovuti asolare a mano" "ma forse non era un 3000, il 3000 li ha di serie", prende una chiave, toglie un bullone... ed indovinate? i fori sono asolati!!!! tre anni, dico tre anni a valutare se fosse il caso di asolare, e nessuno di voi stronzi mi ha detto che il 3000 ha i fori asolati di serie... cmq martedi, monto le ruote poseriori e imposto un camber decente all'avantreno
a me la cosa che mi fa ridere di più è quando fa: gli ho impostato il performance io dico: finziona??? e lui: tuttobene
si perchè i casi erano due, mettere delle 255 nuove dietro, con le 225 vecchie d'avanti voleva dire non sterzare più... per cui o asolavo i fori o fresavo le posteriori per portarle ad uno stato di usura "decente" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avrei fresato le gomme posteriori!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai smontato mezza macchina potevi svitare un dado e controllare... tienici informati per il resto... @oso: tuttobene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />