per questo non mi cimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure vi sfrutto per imparare quanto più possibile da voi così alla prima occasione vi stupisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non farti mai sentire eh??
E' qui che sbagli, fossi in te ci proverei, il divertimento e' assicurato ed in tutta sicurezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
??? Esci da questo corpo!!! Comunque guardate con quanta cura beck cura sta organizzando la cena del 20...parla con tutti, chiama tutti, è iperdisponibile... Secondo me non sta più nella pelle, sta organizzando LA PACCA DEL SECOLO!
Ciao Moretto, sono gallovolante, ruota di scorta del RTC. Fatti sentire che una volta di queste vengo anche io. Sono desideroso di imparare, spero un giorno di diventare un grande come ildottore :wink:
E' vero, mi ripetevo "al prossimo giro raffreddo, al prossimo giro raffreddo, no dai al prossimo, vabbe' mo ne faccio un altro" ed intanto l'auto chiedeva pieta' Tu ci scherzi ma ci son dovuto anda' per forza, e mentre quelli parlavano io pensavo alle mie traiettorie alla uccello di segugio E' ammirevole l'impegno che ci sta mettendo per organizzarla
ma come, prima ingaggi nanoman x farti da istruttore e poi anche muretto, vai di male in peggio caro mio, qui l'unico ke può aiutarti ormai, è niko
Ragazzi partecipate anche voi, iscrizione gratuita per i primi 100 iscritti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219801-Acquisto-pastiglie-ceramiche fatevi un giro se vi va
sto caricano un video dove si spiega il motivo della disfatta di gallovolante, roba da farvi ridere x 2 ore