sono curioso di vedere i video di oso, lui dice che ti do i consigli sbagliati, mo vediamo come guidava! da fuori ha fatto molti errori, quindi credo che e stato più gerardo ad essere lento che oso a guidare bene. ps. oso nn fare troppo lo spavaldo che poi facciamo una sfida con una macchina seria, e vediamo se superi il limite sti trattorini si guidano col pisello. ti mangiooooooooooooooooo cit. nonno
Fossi Oso non li metterei! Si vede lui che si aggrappa al volante e lo gira come un pazzo con le gomme che urlano (le MIE gomme )... io son lentissimo e non è un mistero ed ho individuato già due-tre scusanti che si collegano al fatto che Oso è un animale che però non dirò mai e mi terrò per me finchè non risolvo due tre problemi all'auto.
sapevo che ieri dovevo fare di tutto per vederlo anche 5 minuti! Bravo il catzo! Era la macchina mia!
infatti ieri mi aspettavo di meglio cmq ora devo prepararmi, vado ad un matrimonio con moglie e white, ora la uso solo per questi eventi
sensaltro, per quanto riguarda noi 2, e un segno del destino che nn ci vuole al sele, noi siamo portati per girare in piste serie, il sele lo lasciamo a oso, a noi piace il rischio
se se, st'estate al ring mi girerà intorno secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, quanto è stato astuto nella scelta delle foto quest'individuo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191434425
Bravo niko, hai girato bene ierie :wink: Pensa cosa potresti fare se non girassi in retromarcia col freno a mano tirato :wink:
... poco, molto poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in compenso giuliano (number 11) ci ha dato dento come si deve, oggi pomeriggio conto di postare 2 video. a mia discolpa posso addurre che sull'asciutto, le 255 dietro (accoppiate a 225 avanti), non sono il massimo per far scivolare il retrotreno mentre giuliano aveva delle 205 anteriori e le ruote della vespa al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq in ogni caso anche a parità di gomme, giuliano guida meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq un paio di driftoni mi sono uciti, ed ho ritrovato il coraggio di tirare la leva ad oltre 90 km/h (100 di tachimetro ), che so per certo non essere cosa di cui tutti sono capaci: mi sento soddisfatto
ti ripeto, ieri il mio unico obiettivo era stracciarti, non guidare pulito, e poi visto che sono molto arruginito e che la tua macchina non andava na cippa, dovevo x forza forzare l'inserimento come a na bestia così evitavo di addormentarmi a centro curva con la terza che non spingeva:wink: ps: se metti apposto la macchina e vai da solo, fai il tuo best, ma non dare mai la tua macchina nelle mie mani dopo, potresti pentirtene amaramente, fai come angelo, me la fai guidare solo x 3 giri e poi me la strappi dalle mani x paura che gli batto il suo record vedo che cominci ad essere più realista a mente fredda forse è meglio x te ke il freno a mano non lo toglie mai
Vedo che anche tu hai bisogno di una buona iniezione di fiducia Tornerò al sele, e Oso si pentirà di esser nato!
Animalee folle!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oso sei un Pallone Gonfiato... e non solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa frase mi sembra di averla già letta nei giorni passati e se non erro, chi l'ha scritto, si è pentito amaramente di averlo fatto