ragazzi da oggi in poi nn sarà più l'agente oso, ma questo ha sconfitto gallozeta solo grazie alla trasformazione
prima saliva, c'avrò provato almeno una volta credo andasse. Non sempre ma spesso dando gas sotto i 2500 l'auto è morta. Bloccatissima, tant'è vero che ad un certo punto attacca la turbina grande e dà una botta, mentre prima non c'era nulla di questo.
venticinquemila RPM? il mio sogno è un'auto che ne faccia già pure solo la metà... e poi dicono che i diesel non hanno allungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può darsi anche si sia bloccata solo la valvola di by-pass tra turbina di bassa ed alta pressione. Ma ti fischia o hai notato se ti ha mangiato olio?
little stig mi aveva già raccontato per telefono... sono delusissimo dal mio (ex) pupillo pollovolante... complimentissimi invece al dottore e a Niko che mi dice angelo aver girato molto bene caro pollovolante la penso come fernano alonso di novi velia sei lo stoner del passion non reggi la pressione psicologica... dovremmo provare a farti un trasfusione di presunzione e spavalderia... occore un donatore... spinazzola ne ha da vendere basta un suo 2% e stai a posto per la vita...
niko girava fortissimo, nonostante alla doppia curva dal di fuori si vedeva nettamente la sua vettura patire un sottosterzo imbarazzante. riguardo OSO... beh... nella doppia curva faceva sollevare l'anteriore interna
non so se mifisso, ma sembra fischiare a vetri abbassati e l'olio è sceso di 1/4 nell'indicatore in 15 minuti di pista (neanche tutti tirati). la stessa quantitá la consuma in un'ora a nardò, per esempio...
Oh Ca.zzooooooooooooooooooooo!!! adesso pure il 123d ha sti problemi? chi strunz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo niko fagli vedere chi è che comanda!! @chent tu oggi che hai fatto? un pò di fumo?
sta di fatto che se sto sotto i 2500 giri o passeggio o affondo il gas, sale sempre con la stessa velocità. Oggi provavo a mettere la seconda, quando con la mia si gira solo di 3 e 4.
Comunque con quella di oso ho fatto 3 giri e scendevo un secondo a giro, ma mi son fermato dopo 3 giri (come d'accordo) a 14.7. Oso mi ha umiliato con un 13.1. Non so adattarmi rapidamente ad un'altra auto, vedi quando giravo con quella di angelo più lento della mia. La mia mi ha proprio spiazzato, lí mi ha dato 3 secondi e ho girato quasi un secondo piu lento di quando andassi con la 120d di Oso. Uno schifo insomma...
massì l'importante è divertirsi... oggi per te è stata proprio una giornata sfigata... forse il venerdì 13 alle 17 ha influito molto sulle prestazioni
io non ho fatto proprio un best di niente, oggi è stata una giornata particolare, sono entrato in macchina con la sola fissazione di girare più veloce di te, e questo mi ha fatto fare una marea di errori, come tu ben sai, i record si mettono quando non si è sotto pressione:wink: la differenza fra me e te è che io sono pazzo e tu no, tu ragioni troppo, ascolti troppi consigli sbagliati (quelli di angelo) e ti adatti poco alle problematiche della pista e dell'auto, o meglio ci metti troppo tempo. Io invece riesco a trovare subito il limite ( spesso lo supero anche ) e anche facendo degli errori x eccessiva foga (voglio ricordare che erano 2 mesi che non guidavo una macchina causa sospensione della patente) riesco sempre a tirare qualcosa di buono fuori. resta il fatto che con la mia macchina ho fatto 1.13,1 e credo che questo tempo si possa scendere almeno di un'altro secondo e mezzo con qualche giro in più, con la tua invece, credo che messa apposto, si scende tranquillamente sotto gli 1,10 e tu sei sicuramente in grado di farlo:wink:
da quella poca esperienza che ho in turbine esprimo una mia opinione. non credo si sia spaccata la turbina piccola, penso che sia rimasta aperta causa blocco dell'attuatore, infatti la macchina a bassi regimi aveva un rumore più cupo classico di quando le turbine si bloccano. in tutto questo pensa che sei stato fortunato, ti mancano pochi mesi alla scadenza della garanzia quindi meglio ora che dopo no???
hihihihihihihihihi QUOTO QUOTO il carro funebre più forte di tutti!!!! ma serio 10.000 sarebbero già da BOMBA!!!!!!! VERITA' MONTATO PARACULO
Comunque ci sono i video, Oso, non so come hai fatto, ma stavolta sei stato imbarazzante e la cosa bella che mi hai stracciato! Sterzo dato a manetta e sottosterzo che giungeva impietoso e tu che curvavi come n'animalo. Io ci tornerò, con l'auto apposto DA SOLO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi saprete