uajuni se può interessarvi ^^ http://www.facebook.com/?ref=home#!/video/video.php?v=1842583077817&oid=53388213256&comments
ma oggi no doveva esserci una sfida al sele... a me è parso che non c'era confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz dimenticavo... se lo avessero lasciato passare, niko col carro funebre steptronicato faceva meglio di loro....
povero gallozeta... cmq credo che psicologicamente e molto debole, un pò come stoner quando aveva dietro valentino, più che migliorare nella guida deve migliorare di mente
sono stato letteralmente umiliato dall'agente Oso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre turbina spaccata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é stato avvilente. Frenate sbagliate, vi dico solo che ho girato a 4 secondi e mezzo dal mio best. Comunque la turbina era giá rotta prima di entrare. Ma s'è rotta mentre andavo a fare rifornimento...Adesso l'auto a folle non supera i 25000 giri...
Oso superstar ha fatto il suo best assoluto per il resto mi son divertito (finchè non ho guidato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)