Info x chi non è mai stato a Valle: meglio il sabato o la domenica? Sarà a numero chiuso oppure ci sarà esodo domenicale?
bella domanda... vallo un pò a sapè.... se fa caldo può essere che domenica se ne vanno tutti al mare ma quello che ti dico sbaglio...
Ma il gregge del bmwpassion che ha deciso? Così faccio la pecorella pure io e mi aggrego: non voglio rimanere solo soletto
a girare non giro... un salto lo faccio a vedere ma non so se sabato o domenica... dipende anche da quando girate voi...
sta bono che bufala non ne mangio tanto!!! sta bonino!! qua ce sta er prodotto afro-calabro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io, ovviamente, presente sabato e domenica...ti consiglio il sabato tuttavia, meno gente e domenica si fa viaggio di ritorno assieme
perchè nn ci sarò avrei preso volentieri 2 schiaffoni.... credo che la prossima volta che io andrò in pista avrò dimenticato il poco che so, e mi tocherà ricominciare da zero
Oggi ci sara una lezione di umiltà e fermeremo questo terrorismo psicologico. Faró una schifezza un uomo che guida la sua auto da 70.000 km. Quando ci risalirà si chiederà quale tasto abbia premuto per avere quel risultato.