cmq io credo, di girare un po' pure io, devo dare il colpo di grazia alle posteriori, magari mi faccio un turno a parte se oso e gallo vogliono ingarellarsi solo tra di loro. cmq per far notare: venerdi 13 alle 17!!! che bello vedere che non ci sono gretti supestiziosi tra di noi. vi stimo tutti
hahahahah dai non facciamo i superstiziosi ste cose non esistono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi do una cattiva notizia, nicola domani passa da battipaglia per le 14:00, quindi nn verrà al sele, il tempo di un caffè e riparte. deve portare dei tubi a tonno che gli servono per sedercisi sopra anche se mi ha confessato che gli dispiace perdersi la sfida del secolo
Vaju, ho buttato un'ora della mia vita, prendetene parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219703-D2-Racing-RS-Coilovers&p=5295278#post5295278
tu sei davvero impazzito totalmente!!! vuoi renderti conto ke anche se hai 200cv hai sempre una serie1????????????????????? no sul serio e il giorno ke ti prendi una macchina seria cosa combinerai?????? bah!!!!!
non vorrei ferirlo... ma mi ricorda tanto i miei amici d'infanzia, che mettevano marmitte a serpentone e carburatori mircoscopici ai loro cinquantini, illudendosi che poi potevano dare filo da torcere alle varie GPZ etc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vogio rendere partecipe tutti voi, che ca ccavolante mi ha dato una rep- x intimorirmi, ma io gli voglio dire che queste bassezze non mi toccano minimamente