sto tutto esaurito... pensa che mi gira lo stomaco perchè prima di ritirarmi mi so fatto la tangenziale 3-4 volte per rodare le pastiglie non vedo l'ora!!
sse metti una cosa del genere sulla tua macchina, faccio una petizione contro di te per farti bannare
Hai intenzione di volare anke con la Bmw? Guilio ma finella..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BASTA!!! pure su fb ha messo sta foto, gli hanno chiesto se si sta avvicinando al tuning fuori! ngiorno bar zitti, zitti vorrei ricordare che: -1!
mi raccomando nello, ci vorrà la massima concentrazione, il massimo impegno perchè possiamo rendere al meglio. io ci stavo pensando...un pò tutti hanno i loro miti, il loro idolo cui ispirarsi per prendere la forza e il giusto slancio per compiere un gesto che va oltre i limiti. e allora c'ho pensato, e se c'è qualcuno che risponde a tali caratteristiche, se c'è qualcuno che può farci da guida, se c'è qualcuno che è "no limits" questo è lui: se vuoi fare bene il curvone devi entrare così in curva!
sto ridendo come un ebete ........... le persone ke entrano in nego mi prendono per scemo.... gallo appena posso rep++++++++ x te