vedi che gallo e come goku, solo che invece di diventare un super sayan, da gallovolante diventa gallozeta, e poi so cassi mi ha confessato che nn userà la trasformazione, anzi ha detto che ti batterà per pochi decimi, e lo farà di proposito, nn vuole umiliarti, credo che di amici così nn ce ne sono in giro:wink:
so che stai pensando di schierare niko al tuo posto, e vero??? vuoi dimostrare che gallo lo batti anche mentre vai a fare la spesa
io lavoro.. io... ma se non fate troppo presto posso prendermi un permesso ed uscire prima... devo solo trovare chi mi firma il permesso... ah... già... sono io che firmo i permessi in ufficio...
ci ho pensato a farla portare a niko, ma il problema è ke nella mia macchina bisogna cambiare le marce e schiacciare la frizione
esagerato... credo che una clessidra sia sufficiente... per misurare te però... io punto su gallovolante
a nardó ero gallo, a valle gallozeta...ma è sempre sufficiente per battere l'unico uomo che se gli fai mangiare la merendina è felice lascia sta, è roba dal dopoguerra in poi, tu quand'eri piccolo facevi il piccolo balilla chent, alle 17 siamo lì, hai tutto il tempo per autoautorizzarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
x "misurare" me ci vuole una bilancia bella grossa, invece x misurare gallo, bastano 2-3cm e una lente d'ingrandimento