c'è sempre il furto e incendio... e cmq la prossima volta la parcheggio di fianco alla tua... così la tua esplode proprio visto che è a benzina...
Lolla... lolla... ahah.. Galletto Vallespluga... quando verrai a Vallelunga, mi faccio prestare la M da Ange, ti do un sportellata e ti mando a beccare un pò di ghiaia.
tutti froci col cu lo degli altri??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> TESORO lo sai che ti voglio bene non lo farei mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti dicessi che io riesco a fare le due cose contemporaneamente? mi spiego: mi trombo le mogli (degli altri) e contemporaneamente grazie al mio fido q-tek 9000 posto stronzate sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - inviato da dispositivo mobile -
poi vai in macchgina con lui e gli dai 2 consigli per battere oso, chi arriva prima nella ghiaia vince, ecco un esempio tangibile: un demo del corso di guida spinazzola,s Driving Academy
Giovine...quel giorno salvai la vita ad Emiliano, quando si accorse che i freni avevano ceduto, tentò di curvare alla Campagnano a 230km/h, per fortuna c'ero io che gli presi il volante e lo puntai dritto verso la ghiaia, se entravamo di traverso non lo raccontavamo...impara pivello.
infatti, credo che se entravate ruote curvate, vi cappottavate al 100%, a quella velocità nn ci sta via di scampo... se sucedesse una roba simile a nardò ci si lascia la pelle...
E' un'altra auto, e sicuramente dal vivo rende anche di piu'. Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Nicò, la prossima volta in pista assieme, anche se non tieni le groupie (e non parlo di donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) voglio vederti all'opera. Comunque se è vero quello che dice LittleStig, avrai l'occasione di goderti la scena "allievo(io, ex re del sottosterzo) che supera il maestro (ildottore)" Padre, lo perdoni, non sa quello che dice. vapour lock a sbafo! Ma Liuzzi si chiama Emiliano? Ahhh, non sai quanto godo! come se l'avessi fatto io! Mo il prossimo upgrade tu mi dici per es."voglio le pastiglie!" --->tu mi dai i soldi e non dici "A" è capit, o no?!
Ha messo l'H&R Cup Kit, su consiglio del re degli assetti cafoni (io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ma possibile che mi devo sciroppare dasolo i 2 sfidanti??? oggi mi ha chiamato gallozeta dicendomi che e sicuro di vincere, e che oso e solo un panzone buffone, che crede di saper guidare, ma nn ha le palle per venire in pista..., 2 minuti fa mi chiama l'agente oso dicendomi che guiderà con uno sfilatino al prosciutto in mano, e col pisello al volante io se posso vorrei dire una cosa, ma alla fine chi perede la sfida paga al bar a tutto il RTC??? altrimenti che gusto c'e a sfidarsi???
io non sfido proprio nessuno, a me hanno insegnato a non prendermela con i bambini, e quindi ho deciso di fare tutta la pista in retromarcia ps: angelo, la cosa del panino al prosciutto è troppo bella, ma il pisello io lo uso x altro, non x guidare pps: visto che ancora non mi hanno dato la patente, al posto mio mando la mia ragazza contro gallinavolante, tanto x non sprecare il mio talento inutilmente