mi pace vincere facile cmq nonostante tu hai dato gas prima di me, a metà della 2 me ne vado di prepotenza mentre la volta precedente mi stavi alle calcagna fino a 200, quindi le cose sono 2, o pascale u scassat si e finito di scassare, oppure dopo aver scatalizzato ho creato un mostro
Questa tua facile ilarità sarà solo un ricordo a partire da questo weekend. L'unico lavoro che riuscirai a svolgere sarà lo schiattamuorti (leggasi Onoranze Funebri)
vedi che se non trovo chi mi accompagna in pista, devi venire tu a prendermi, come quando la vittima da un passaggio al suo assassino
Fate macchina per macchina! Ieri a Fast5 ci siamo ispirati... abbiamo trovato a ogni personaggio del film, il rispettivo personaggio del forum! hahahahahahahaha E la vostra sfida venerdì partirà così: "Ci servono due piloti...due bravissimi piloti che dovranno saper guidare nelle condizioni più difficili, dovranno avere sangue freddo anche nei momenti più pericolosi..."
il tokio drift come spazio temporale e non come uscita cinematografica dovrebbe avvenire dopo fast solo parti originali e dopo fast 5... anche perchè i tokyo han muore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai montato quella sola che ti ho fatto prendere? gli ammo piu scadenti e costosi d'europa?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora dietro e la destra anteriore erano pronti... fra poco la vado a ritirare ho fatto foto di tutto... anche durante il montaggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera vado de foto!!
cmq fra le 2 molle anteriori c'è una differenza abissaleeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora sappi che alla prossima modifica che devi fare...ti daremo fuoco all'auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />