credo di sapere di chi si tratti... anzi no! non vedo nessun rolex al polso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè? tu dopo che ti hanno ciulato la patente, la vettura e (non lo hai mai ammeso, ma lo sappiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) anche il culo, dai il tuo gioiellino a gallo? complimentoni!!!
vedi che lo stig che dico io ti fa un ciulo a tarallo, colui che ti definì la versione pelata di jon travolta nella febbre del sabato sera
aaaaahhhhhh pensavo che ti riferissi a te medesimo stesso che palle nicola... non me lo nominare nemmeno... ultimamente lo sto vedendo più spesso di mia madre... domani mi viene a rompere le palle anche a casa...
bravi bravi...giocate a incularella eh ?!!?!?!? ma è vero quindi che Nicola sta davanti e dietro...tutti quanti ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si ha bisogno di coccole antonio sa come soddisfare i suoi desideri, si dice che dopo ogni bottarella, nicola dice ad antonio tiutto beene?? ed antonio risponde: e basta co sto tutto bene, nn lo sento neanche!!!
Mah... andate a trombarvi le mogli invece di scrivere minchiate, ad eccezione di Antonio che essendo privo di materia prima si è fatto fare un buco nel materasso.
è verissimo, ma non in fila... tutti dietro lui proprio... quando ti rivengono le mestruazioni ? sei più simpatico in quei giorni... ma il 29 vieni a valle?? ti levo un'altra decina di centimetri a schiaffoni... veramente non so a chi dare i resti cmq ti ricordo che non sei nella condizione di darmi fastidio in questo periodo...
ma come mai sei capitato qua ?? non hai mai scritto qui... sento odore di soffiata in PM... suppongo di qualche nano bagongo mestruato seminatore di zizzania...
Non è vero, questo è il primo post di Nicola sul bar dei campani: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... nel secondo mi pare scrisse che doveva andare a tenere un corso di guida ad Alonso , Vettel e Hamilton e dopo aveva un incontro con Rocco Siffredi a cui doveva dare alcuni consigli sul sesso...
Rocco ha una firma tipo la tua. Si vede lui che "lavora" e un tipo affianco con un preservativo enorme bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma io e checcavolante non abbiamo capito una cosa di fast5: ma il giapponese che compare...non era morto in Tokyo drift?