1) apri ilcofano 2) individua il filtro aria (vai per tentativi) 3) leva le clip metalliche 4) svita la fascetta 5) tira con forza il coperchio 6) sostituisci il filtro vai di assetto Kw club sport regolabile comprati olio e filtri comprati un ponte e fatti il tagliando il lavaggio rigorosamente a mano... e non dimenticare di passare la cera
caspiterina, vedo che hai imparato tutto!!! quante spiegazioni ci sono volute?? direi che gallozeta ha fatto un buon lavoro
In altri post c'è sempre il controllo dei moderatori che ti riportano sulla retta via quando si va OT. Qui niente, si è sempre OT A questo punto mi piacerebbe sapere qual'è il record di pagine scritte (x ora 510). Di questo passo si supereranno le mille entro fine mese. Mi stò appassionando ai "piccoli" drammi di ognuno ma l'è dura starvi dietro: si scrive troppo
vedi che qui il pool dei moderatori nn può accedere, quindi si fa il caz.z.è che vogliamo l'ultimo moderatore che si e permesso di intervenire, ora nn si sa che fine abbia fatto
Ragazzi comunque vi devo dare una brutta notizia per venerdì: Fino al 21 giugno sarà chiuso lo svincolo di Battipaglia (sia uscita dall'autostrada che imbocco)... Ergo, c'è un traffico della madonza in quelle zone! Mio padre stamattina doveva andare a Vallo per un'udienza e non so quanto traffico ha trovato. Quindi se dovete girare alle 17, vi conviene partire alle 14 e fare la litoranea più strada interna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certamente !!! hai visto che a Liuzzi hanno ridato il sedile della Force India ?? è vecchissima... nel Thread dei romani siamo ad oltre 1700... credo sia il record del forum...
da quanto e aperto il thread dei romani? il bar dei campani e da 6 mesi, voi da 4 anni!! credo che nel giro di un annetto vi cappottiamo, vi tocca darvi da fare
ci sono stati moderatori che hanno tentato di moderarci... ma erano persone ragionevoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />: hanno convenuto con noi che era meglio per tutti (ma sopratutto pr loro) se davano le dimissioni... e cosi è stato
E c'erano anche moderatori che postavano immagini di "vacche" nude /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (io,ndr)
Figliolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripropongo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210317-I-commenti-del-simpatico-cabarettista-amp-Marika-Fruscio&highlight=Marika+Fruscio