Ragazzi, Oso sta facendo un poco troppo il simpatico. Siccome Venerdì c'è la possibilità che s'arricord a jurnat , apriamo un sondaggio su chi pensate vincerà la sfida al Sele con la sua 120d Però cacchio scommettetevi qualcosa
ragazzi, il fatto è serio. Ho appena ricevuto un sms da un ipotetico rispettabile membro del forum di cui non dirò il nome e che mi limiterò a chiamare Submariner71, in cui mi viene detto: "Venerdì berremo dal tuo cranio" con annessa risata di sfida... Dove sei finito Angelo, tu che credi in me?!! Mi hai abbandonato?!! Ah, caino! Ah, bastasu!
ah, dottore e niko, quando facevate i simpatici, questo è l'orologio che dicevo io, fatevi un pò di cultura che siete buoni a comprare solo gli orologi della massa che escono dalle patatine http://www.jaeger-lecoultre.com/
stavo calcolando chi di voi mi ha messo in lista ignorati, ora penso di aver capito chi evitare.... per quanto riguarda la sfida, nn posso tifare per nessuno dei 2, sarebbe come dare contro ad un mio fratello ma spero lo stesso che ci sia il perdente, così almeno avrò che leggere anche se, per fare una sfida alla pari, dovreste usare la stessa auto, e dare un piccolo vantaggio ad oso, per il suo peso da bufalo bill
Ah. allora metti pure il Friol... ange te campi poco e male!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Venerdì 20 tenetevi liberi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219319-E-giunta-l-ora...CENA-CAMPANA
ange??? ancora non ti riprendi bene ?? per quanto riguarda la sfida del secolo( del decennio? dell'anno? facciamo della 20ima settimana và...) punto su gallina... è avvantaggiato sia dal mezzo (nettamente più pastoso) che dal peso (infinitamente inferiore)
oh, ma tutti quelli che hanno sta macchina cafona in quel colore cafone so un pó rintronati?! si usa solo il 120d di Oso. e forse ne faremo in futuro una con la mia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
linkami dove avete scritto che farete la sfida con la stessa macchina cmq se è così tu devi portarti una zavorra per equiparare i pesi
purtroppo ne ho solo col nero, a colori non ho scritto niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oramai Antonio ha una certa età... Forse hai ragione tu Gallo, tutti quelli con l'M3 bianca si rincoglioniscono!!
perchè?? hahahaha non me la voglio perdere!!angelo voglio che gli fai le carezze a oso come solo tu sai fare!!
fai schifo... intervieni qua solo per rompere le palle a me o per provare a piazzare la tua auto semi-fusa a qualche povero appassionato...
ragazzi sono passato per battipaglia, precisamente al sele ho beccato oso che si allenava, sono sicuro che era lui al 100%, al lato guidatore il rollio era inesistente l'ho beccato farsi (u cunsiglio ru viecchio) in pieno, per poi vederlo praticamente volare alla curva (e pummarole) per nn parlare di (chella curva la) li ha fatto prticamente il tempo , la vedo dura per gallozeta competere con fernando aloso ma come si dice, tutto può succedere, anche che spinazzola viene direttamente da roma per vedere la sfida del secolo