poichè vi ho rimesso in lista ignorati, se andate in pista, chessò venerdì, dopo le 17.00 magari... mi fate uno squillo?
Credo non ci dovrebbero esser problemi per nessuno (tranne che per Winner ovviamente), quindi ci si vede al Sele alle 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
così e iniziato tutto! un giorno di circa 1 anno fa mentre navigavo sul forum, mi venne in mente di visitare la regione campana, per vedere se ci stava qualcuno dalle mie parti, e così scrisi la mia prima stronzata ragà ma state organizzando qualcosa in campania? se vi fa piacere ci sono pure io tenetemi aggiornato la discussione era questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?180811-Cena-2010-si-ricomincia/page23 in quella cena portai con me manfis e cristian gti, e già li ci facemmo notare subito risate a volontà e manfis ubriaco tanto che subito dopo ne organizzai subito un'altra io. poco dopo un certo vituccio aprì una diuscussione dove voleva scontrarsi si vede che aveva fumato qualcosa, ma li fu il mio primo incontro col mitico agente oso sarebbe bello che lo raccontasse lui, ed anche la prima impressione che ebbe nel vedermi la discussione era questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?188347-Scontriamoci... da qui in poi iniziarono i vari litigi con manfis a chi aveva il pene più lungo, ed oso a fare da giudice imparziale fra i 2 bimbi, che nn perdevano occassione per litigare, fin quando un giorno sulla sezione campana appare questo nuovo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191896-avvistamento uno strano ragazzo con velleità femminili si introduce fra noi, dopo essersi scontrato tipo(kismilicia) con oso, tanto che poi alla cena successiva, se nn erro al buttero, ebbi modo di osservarlo in tutta la sua diversità dopo queste cene e cominciata la fobia da circuito, si ma nn un circuito per tutti, qui si parla del circuito del sele, secondo solo al nurburging come pericolosità!! manfis rompeva che con il suo pascale andava più forte di me... fin quando un venerdì pomeriggio chiamo oso e ci diamo appuntamento al sele, la prima vlta di white nel cartodromo, li conobbi anche maurizio racing34, per una semplice casualità, e grazie a maurizio abbiamo avuto modo di conoscere dado e giuliano. da li in poi e stato un assedio al circuito tanto che il periodo natalizio stavamo quasi tutti i gg li da li me venne la grande, forse l'unica idea buona della mia vita, dar inizio ad un team che sarebbe diventato uno dei più popolati del forum, sono solo 2 il racing team campanodevo dire che in ogni trasferta in pista ci siamo fatti valere, e nel nostro piccolo siamo stati dei grandi, anche con pochissima esperienza alle spalle. la nascita del team racing campano
Tu sei meglio delle donne (tranne che per 2-3 cose ) perchè dopo il ciclo, ti vengono i comportamenti opposti e te ne esci con ste cose Comunque, cacchio è vero! Al buttero mi guardavi sempre (pensa che credevo fossi...come si dice...ricchione! ) Per il resto senza che festeggi, che da venerdì sera MangiaSedie si mangerà la patente (di nuovo ) e il RTC perde un membro
NO /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VI PREGO! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Venerdì no!!! Non ci sono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: buonanotte
cavolo le 17??? speriamo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebete sono là alle 16 appena arrivi ti lego in macchina mia con una corda e ti faccio cagare sotto!!!! Vedi questi sono i momenti in cui mi ricordo ke alla fine sei un cucciolone cresciuto con un bellissimo giocattolo!!! dai vieni al sele venerdì!!! giriamo insieme nella mia machina se nn vuoi portare la tua!!! ke ned ici??? io ovviamente ci sono!!! tu ke devi fare minchione ke non ci sei?!?!?
Ragazzi, visto che vorrei cambiare l'olio del differenziale, mi trovo a prendere anche l'olio del cambio. Nelle serie 1 ci vogliono 1,5 litri ma penso sia lo stesso nelle altre. C'è qualcuno che vuole aggregarsi ad un acquisto del genere? Prenderei il bardhal 4005synt 75w90.
in vista della sostituzione delle posteriori, ed in vista del colpo di grazia che gli infierirò venerdi: ho già alzato la pressione alle gomme: 3.0 d'avanti e 3.5 dietro... fumano pure nel parcheggio del mio ufficio
mmazza ragazzi, vedo che hanno liberato di nuovo le scimmie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attaccatiiiiii iaddinaaaa!! hanno aperto le gabbie... tutti al sele!! io purtroppo non ci sono... domani monto l'assetto!! dobbiamo festeggiareeeeeeeeeeeeeeeeee!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è nulla da festeggiare! per colpa tua adesso bevo a partire dalle 11 di mattina! ma il 75w140 non è per chi come te ha un differenziale multilamellare? Io so che dovrei usare un 75w90 (non ho l'autobloccante)