vedi che gallozeta al ritorno da nardò mi disse che il suo obbiettivo principale sei tu, e la prossima volta che viene ti massacra, poi ha detto che dopo che e venuto in macchina con te ed ha visto come guidi, ti passa guidando col pisello lui ha una macchina molto pastosa
Io pure voglio avere un auto pastosa PS: Ho capito una cosa, che tu sei uno che va forte ed Ange rosica perchè non ha un auto pastosa ...... giusto?
benissimo! anzi mo te becchi anche una rep+, la sua macchina può essere anche pastosa, ma la tua e nata nell'entroterra
che cretino bugiardone Perfetto! Dogma numero uno del RTC Devi capire, caro Fumo (nick da drogato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), che Angelo ha una cognizione dell'italiano molto vaga. Per entroterra si riferisce ad un episodio del nostro viaggio per Nardò, dove lui una continuazione diceva "adesso entriamo nell'entroterra." "Tra poco siamo nell'entroterra", ma la definizione vera e proprio è tutto un suo costrutto mentale, visto che non siamo mai passati per la "costa" che credo andrebbe logicamente contrapposta ad "entroterra". Ragionamento macchinoso, come lui d'altronde. Per pastoso si riferisce all'erogazione del mio motore, termine ideato dall'Agente Oso (alias ildottore) (alias ti-mangio-vivo-con-la-buccia) in occasione della trasferta per Vallelunga
io dicevo ke mi fischiavano le orecchie!!! porca vacca!!! ma ke diamine di pettegoli siete!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso la vostra è solo INVIDIA!!!!
a banda de diversi!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mettete in moto se macchine e venite!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219399-Incontro-Raduno-Castelli-Romani-giugno-2011&p=5282630#post5282630
Io invece penso proprio di non poter venire quel periodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chent se non sbaglio accennò che sarebbe andato
tu stai zitto che il significato di entroterra lo hai letto su wikipedia e mo fai il prof di sta minchiazza cmq stanotte brutto sogno ho sognato che andavo a vallelunga, e il tracciato era coperto da una galleria dentro ero solo io con white e il PB, nn potevo uscire se nn giravo in 1:50 alla fine mi sono svegliato, alrimenti sarei rimasto li a vita ah nel sogno ci stava anche un pò di nardò, le curve erano identiche alla realtà, ma ci stava uno scollinamento dove nn si saltava si volava, e si rimaneva sospesi per aria un bel pò ecco e li che perdevo molto tempo altrimenti ce l'avrei fatta