Non ho capito, hai vomitato tanto si comportava male l'm3 nello stretto?! Mamma che appassionato! Maaaaa....a nient' a nient' stess parlann' di auto pastose?! No perchè se parli di auto pastose, io son qui. Roba da entroterra, nzomma
Voi siete fuori di testa: siete arrivati a 500 pagine???? Ecco perchè si parla tanto del RTC: e siete pure un bel gruppo, bravi
Grande Peppe! Benvenuto! :wink: Se inizi a leggere qua, poi la tv non la vedi più! Comicità, litigi, auto, e offese 24h su 24, 7gg su 7! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niko, ma hai fatto caso al navigatore che dice solo "dear god" con la voce tremante in quell'attimo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, me ne sono accorto, per questo siete un bel gruppo. L'unico problema è che se uno perde qualche ora di lettura sei fottuto: un pò come BEATIFUL
si infatti avrei bisogno della pastosità del tuo trattorino l'unico problema, e che quando si e imersi nella natura in una strada chiusa al traffico, sarebbe bello sentire il rombo del motore, se vieni con me, tu fai il motore ed io guido, mi raccomando a nn sbagliere le doppiette in scalata, per quanto riguarda la ricostruzione degli scoppiettii in rilascio ci penso io
Non ti preoccupare, ormai sono specializzato nell'imitare suoni di v8 cafoni/scatarrizzati con la bocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in una strada chiusa la traffico causa frana, dobbiamo vedere bene che differenza ci sta di motore, poi voglio vedere i vantaggi di aver liberato completamente lo scarico.
"eh, no, il filtro era intasato" "ma se l'hai cambiato ieri?!" "eh, ma la convergenza era sballata!" "ma se accelleravamo sul dritto" "eh ma io ho solo il terminale" "e mica è una gara di tuning?!" "eh, ma io ieri sera ho fatto tardi!" "ma se hai dormito 12 ore?!" "eh, ma tu hai le slick con 12 secondi in meno di usura" "..." "eh ma a me la prima non entra bene!" "???" "eh ma vabbè!!! A te è la e92, E' NORMALE!!"
Ecco il nonno a cui si ispira Manfis, dal minuto 1.00 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi che i video nn te li fa vedere per una questione di principio, cmq oso dovrebbe confermare i 2 minuti perchè era in macchina con lui ed ha visto sull' iphone, così mi disse ieri. per quanto riguarda oggi e una semplice prova per vedere le migliorie della macchina, quindi nn credo che si farà l'elenco da te scritto
si, comunque anche 2 minuti é di una scarsezza unica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />