nn e lui che e scarso, e la pastosità della macchina che nn gli permette di esprimersi, nell'entroterra pugliese andava a cannone
questo significa che andava a zappare ??? allora ha capito cosa deve fare invece di spendere i soldi in td ...
ho scoperto che nonostante l'involucro ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) il contenuto è (purtroppo) quasi lo stesso. Angelo ed io spesso anticipavamo il "pensiero" dell'altro... quindi lui capirà che quando si dicono queste cose, in realtà è il talento che parla
avevo dimenticato un capitolo oscuro della saga di Nardò: "tra poco siamo nell'entroterra" "ecco, l'entroterra" "mo che arriviamo nell'entroterra" "entroterra, entroterra, ENTROTERRA!"
raffo, in macchina in firma, al tuo fianco c'è Niko? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissiiiimooooooooooooooooooooooooooooo!! il nuovo assetto è in viaggio verso casa mia... quanto lo montiamo?? così apriamo anche il Motor team Campano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi l'assetto domani le porte che si apro ad angelo poi lo scarico ///M sempre cosi va finire poi ahahaha
quello c'è già... manca il passegero che nel frattempo mi masturba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La smettete di prendermi per il cxxo ? Io tengo i problemi, vorrei vedere voi al posto mio . Ho deciso, da oggi in poi scrivero' solo nelle aree che mi interessano......., oops e quali sono le aree che mi interessano ??? Vabbe', da oggi in poi non ho piu' problemi e continuo a scrivere qui, ma sono comunque inxxxzato.