Ma guarda gerà...inizialmente avevo pensato ad uno scherzo... Sarebbe stata troppo idiota come cosa spiattellare tutto sul forum... Però boh...non si sa mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di entrare qui dentro è bene ricordare che espressioni come quella in neretto sono prive di valore qui dentro :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo...hai ragione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto faccio un salto a scrivere... Ma le vostre fregnacce le leggo sempre!
Butta una data per una prossima cena, così partecipi anche tu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh...gran brutto affare... Ogni volta che vengo giù ho da fare tutte le cose che non ho fatto nel mese e passa precedente... Ti direi che ad esempio il prossimo we sono ad Avellinide...ma non so quanto mi lasceranno in pace... Ma sta storia dura poco...da settembre ritorno in terra natia...
ho la mascella che mi fa male, saranno state le risate o le forchette in plastica che abbiamo mangiato
Zicca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dottò...ho letto spesso della tua fame proverbiale...ma pure a plastica...che pazzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Indubbiamente mi sono immaginato la quantità di sberle che avresti potuto prendere dal doc... Minchia sei la sua (dolce) metà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poichè anche ieri sera vi avevo in lista ignorati, e poichè avevo dimenticato fuori antiniska... alla fine sono stato costretto a chiacchierare solo con lei che tra l'altro m'ha estorto pure una rep (appena data). per cui credo sia meglio levarvi tutti dalla lista e riprendere a parlare con voi. per questa volta vi perdono. non mi sono mai divertito tanto e non immagino le risate che ci saremmo potuti fare se la serata fosse finita a coltellate cmq la pizza faceva veramente cagare, seconda solo alla compagnia
Quoto, ha fatto schifo. Non l'ho neanche finita. Pensa che la ordino spesso la pizza lì e me la divoro sempre, ieri era vomitevole... Per il resto serata memorabile, come sempre
Anch'io ti voglio bene in modo spassionatamente etero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma il mio capo non mi ha fatto nemmeno mangiare a pranzo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />