alla prossima occasione te lo spiego. magari ti faccio pure uno schizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giancà...sei inquietante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembra che stai invitando un povero passante dietro un vicoletto buio!!!
c'è chi mi reputa molto più inquietante in questa foto che nel mio avatar ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco uno che ne capisce di uomini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Help me ragazzi ho urgente bisogno di sapere se i cerchi in lega da 15 di una e46 possono montare sotto la mia e90 '08.. è urgentissimo la mia paura è con i dischi avanti.. non vorrei che i miei fossero troppo grandi per quei cerchi e non voglio lasciare in sospeso gallovolante.. AIUTATEMI
i cerchi da 15 non montano sotto la tua car, come tu hai detto, i dischi avanti sono troppo grossi e il cerchio non monta, forse potresti provare dietro e vedere se non tocca niente:wink: