Sì devo dire la verità...ha intimorito anche a me a telefono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se intervengo, però visto che ne state facendo una questione pubblica... dottore ho parlato con gallo al telefono e se quello che mi ha raccontato è vero (cosa di cui non ho motivo di dubitare) ti dico che dovresti solo vergognarti... hai anche il coraggio di scrivere che ti sei sbattuto per gli altri del forum e di dare dell'immaturo agli altri ??? altri utenti sono stati disattivati dal forum per molto meno... è la fine che dovresti fare tu... spero che ti cancellino l'account
Antonio...tra moglie e marito non metere il dito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...O come disse quel tipo tutto strano con l'amante a vallelunga: "Tra moglie e marito non mettere il clito!"
Azz a tutela degli utenti...quindi anche mia! DICI DICI!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhhhh chissà quando la smettete di rompermi i maroni.... ma come fate vi telefonate o vi mandate MP per accordarvi su che cassate scrivere? cmq oggi nn sto incazzato potete sfogarvi... chissà quante ne dite da dietro, ho un fischio all'orecchio che nn passa più immagino stasera che direte in mia assenza... grazie raga vi amo siete troppo buoni
poichè (come anticipato da dado) ho "dimenticato" di togliervi dalla lista ignorati, ho raggiunto un accordo telefonico con dado (appunto) e niko. noi alle 21.15/21.30 siamo li, ovviamente non parteciperò alla discussione, ne riderò alle vostre imitazioni di ange (ops...), in quanto continuerò ad ignorarvi anche stasera
Agli ordini capo!!! Non ti voglio far arrabbiare alla tua età non si può mai sapere...... Tremila baci a dopo.......:wink: