Certo...il decoltè è una classica scarpa da uomo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come non quotarti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso a tutti gli avventori del bar: oggi sono incaxxato nero ed il meteo e' pessimo, vedete di non scherzare troppo con me. Si accettano solo allusioni sessuali!
io non solo vado a suonare tutti i citofoni a casa gallo, ma l'ultima volta che siamo andati ad accompagnarlo a casa, ci disse che lo zio aveva comprato quella macchina bianca con l'assetto di una pala meccanica ricordi??? beh, dobbiamo fare una foto a gallo vicino a quell' obbrobrio e s*******rlo x tutto salerno
IMPOSSIBILE No quello mai...dal mio corpo vengono estirpati a malapena i peli della faccia...tutti gli altri devono restare dove sono!!! Te lo concedo solo se dopo mi concedi il tuo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: OSO la tua firma è spettacolare!!!!!!!!!
fatto! com'è bello questo 3d adesso un po' moscio, ma bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />