Suona male, effettivamente, ma non è una critica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beck...finalmente con la firma si comincia a ragionare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Checcavolante: rikkiòòòòòò!!!
questi discorsi sul migliorarsi nella deficienza mi fanno venire in mente questo dal minuto 7.09 al minuto 8.10... soprattutto al minuto 7.54 http://www.youtube.com/watch?v=H2KxPXQ4QPQ&feature=related
Una connessione mentale del genere è degna solo di un Maestro. Grazie. Oh, ma nel video io so Terence? E chi di voi sta schiattando?!
Sei tu quello che vuole andare ad africani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: guarda il tempo com'è...e guarda la mia firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A buon intenditor poche parole!
per questioni anagrafiche diciamo che il vecchio Charlie (che poi non sta schiattando ma sta benissimo ) è Chent Bud sono io o Pito e tu sei Terence
Eh va bhe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io faccio quello che posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica cosa...se posso fare una correzione degna di un maniaco non mi piace il tallone che si intravede: sarebbe stato più sexy a mio avviso se si fosse intravisto un decoltè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho detto che non mi piace EVA (anche perchè in quel caso sarei ricchione, non blasfemo)...ho detto che sarebbe risultata più sexy (per il mio modo di vedere) la foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me la immaginavo anche io così. E mi veniva da ridere quando parlava bud pensando che impersonava te/pito