forza angelì... non ti fare il sangue cattivo, c'è di peggio nella vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che le cose s'aggiustano e fra un pò te la rifai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dì la veritá, angelo: la prossima auto tua sarà PASTOSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo alle solite vedo, ma se non scherziamo in in forum tra amici dove dovremmo farlo? Se si han problemi meglio lasciarli fuori prima di fare il login, altrimenti metti in firma chi puo' scherzare e quando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
FENOMENAL!!! EBBASTA con i tuoi progetti assurdi!!! Per distruggere quell'auto ci vogliono 10 anni di sola pista! Non arriverà mai la fine di quel motore! E poi dai, pensaci su, vale la pena buttare nel cesso 18mila euro di valore della tua auto? Fai spendere il doppio ai tuoi per comprartene un'altra...mi sembra troppo egoistico come ragionamento! :wink: Ps: in settimana dobbiamo assolutamente vederci (senza girl: non ci lasciano chiacchierare in pace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )...magari giovedì sera, dove sai tu! E' geniale...non ci avevo pensato!
Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì! Ma io non girerò: sarò troppo stanco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: Firma modificata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a niko e vedi di annartene affanciulo... di lezioni in questo momento nn ne prendo da nessuno. ti chiedo di nn provocarmi grazie.
Non era una lezione, ma visto che sei recidivo per me la possiam pure chiudere qua. Imho non ci hai fatto una gran figura manco stavolta :wink:!!!
volevo solo lasciare un messaggio a quella buona donna che il 5 marzo ha deciso di mettersi con impegno a rompermi i coioni...... [video=youtube;ji6LUdkkZ-s] aaaaaaaaa ke soddisfazioneeee
si ma ora sono senza soldini puoi ospitarmi a pranzo ogni tanto??? ti giuro che mi metto a dieta e mangio poco
ok ok! ci sono (autoinvitato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)! @firma di dado : haha
Sono corso sul forum...il dottore mi ha fatto spaventare! Per fortuna tutto ok... BENTORNATO OSOOOOOO!!! Nooo venerdì no vi prego...non ci sono! Facciamo giovedì!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />