mi ringrazierai stasera a letto presto, domani voglio vedere scritto 1:55 sul PB, trasformati in gallozeta
Gallovolante, domenica 01/05: "Ragà che palle, in pista con la mia non ci vado più!!! Mi sfrecciavano da tutte le parti! Ho passato la nottata su autoscout a telefonare a tutti i possessori di Porsche, M3, 350Z... Stranamente tutti quanti nel sonno mi hanno dato la stessa risposta: MA VAFANCUUUUUUL"
scusa: -adesso ho questa tra le mani; -non ho niente di meglio da fare che passare 1 giorno in una pista come Nardò tra motori e fig...(ehm, quella penso zero); -sto là, non mi faccio due turni?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non parlo di Opl e di tutte le spese annesse, parlo di mezz'oretta in una pista che è più una statale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq vedi che per fare il turno delle 9 alle 8:30 dobbiamo essere li, devi firmare modulo ecc.. credo che per le 5 dobbiamo partire da salerno
bravo gallinello sperando che te la rompi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niko che culo eh? macchina blutta di cacca! ho contattato il venditore per farmi dare tutti i dati... alla fine ho optato per eibach pro-system l'H&R abbassa troppo e con i 18 fa cagare troppo tamarra!! il ponte è già arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui piove da lunedì fatti un pò il conto... lezione di drift? angelo sei un Trita Maroniiiiiiii ragà per vostra sfortuna sono tornato!! uah uah uah uha uha!!! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! a proposito io sono daccordo per fast & furoius mercoledì... tenetemi aggiornato