Ragazzi purtroppo io non posso. Non lavoriamo di Sabato da piu' di un anno, ma proprio sto Sabato devo lavora', maledetta Volkswagen
un motivo in piu per andare, niente fastodiosi ticchettii in auto oh, ma avete visto quella pubblicità della VW?
sarebbe un occasione per vedere nardò, poi se ti viene la scimmia puoi sempre aquistare un turno e ti togli la paura cmq fammi sapere che voglio trovare una soluzione:wink:
Moretto, è arrivato st'assetto? Montato dal falegname? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No sta aspettando che gli portano il ponte in garage per montare l'assetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pratico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh, schifezze, il 4 esce fast and furious, vogliamo andare?! Lista: Supermegagallovolante Agente ripOso Dado"mini" ... ... ... zzz
Per me va bene... Mi fa ancora più piacere frequentarti da quando stai diventando un pò più destroide! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque se riusciamo a sapere quanti siamo, checcavolante che abita lì vicino si può allungare a prendere i biglietti per tutti il giorno prima!
certo :wink: questo è il mio IBAN: 6672829473929ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari, proprio per andare sul sicuro, ci metti anche un po' di benzina stavolta eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, terza proposta. Foorse, sabato mattina se mi rimetto in forze, facciamo angelo ed io un salto a nardó. Magari mi scappa un turnetto. Che fate?
ed io infatti vado fuori provincia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... magari in puglia...