Oggi in 9 abbiamo mangiato 8 kg di carne più patatine fritte e bruschette... Dopo pranzo stavo sdraiato sul divano che non riuscivo nemmeno a respirare!
Buo ggiornoo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che tutti sti uovi di pasqua vi hanno gonfiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Romantica? Tra fascistoni? Raga lo sapete che la checcavolante si è convertito a destra? Pure...estrema!
Perchè a me c'è scritto "Potenza Reputazione" e a tutti gli altri "potenza rep?" "PUUUUTEEEEEENZZZAAAAA"
cmq credo proprio che venerdì vado a fare lo spurgo a white, nn vorrei avere un colpo di testa ed essere impreparato
porcamiseria...siete così vicini e non venite...brutti cessi da aperitivo che non siete altro...portatemi angelo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
carpe diem! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagina Spinazzola davanti e dietro tutti quanti...dai che lo spingiamo!!!
dai gallo andiamo?? vengo fino a salerno col treno e poi andiamo col 123 logicamente dividiamo le spese del viaggio:wink: