pardon a dire il vero ieri ero tanto gasato che nn mie sfiorata l'idea di chiamare qualcuno gallo però poteva avvisarvi
e dire che io abito a poche centinaia di metri... e li sentivo pure girare... 'sti strònzi... me la segno
veramente? si sentiva white? dai scherzo, il fatto e che ho deciso ieri alle 3:30 con gallovolante, e nn abbiamo chiamato nessuno perchè nn ci abbiamo pensato, e stata una decisione presa all'ultimo, poi arrivati li sono iniziati un mare di problemi e l'unica cosa che pensavo era come rientrare a novi velia
mi immagino la scena: sai chent, abbiamo girato un po' al sele, di nascosto... solo che ora ho spanato qualche dado ( dadobmw?) ho distrutto il crick etc... non è che mi ospiteresti per la notte e domani vedo come rientrare? io sono un uomo di poche parole, ed a volte mi esprimo a gesti:
ecco il riessunto... [video=youtube;KK_XzF-PTbw] questo e da guardare e così capirete la giornata http://www.youtube.com/watch?v=i6K7LoaxquE&feature=channel_video_title
alt! ci sono tutti i presupposti della bastardata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma a dire il vero ho chiamato oso, poi dado e niko (che era sempre occupato). chent, a te non ho pensato di chiamarti perchè dici che lavori sempre e il venerdì quando proponiamo co schifi sempre!
innanzitutto buona Pasqua a tutti!!! poi vorrei dirvi che siete troppo forti, che mi avete fatto ammazzare dalle risate, che angelo è il peggio.... ma ahimè non ve lo posso dire (tranne l'ultima cosa ) perchè non avete avvisato il resto della banda... siete degli infami (e anche un pò ricchionazzi che ve ne andati soli soletti )... l'ira di chent si abbatterà su di voi e vi farà pentire delle vostre azioni sconsiderate
Quando la crisi aveva raggiunto l'apice, l'auto era scivolata dal cric e si manteneva in bilico sul cerchio poggiato, la moglie di angelo chiamava a ripetizione, la fase di montaggio smontaggio avveniva solo con le luci della matiz di francesco , mi incacchio, dico a francesco di andare ad accendere i riflettori...angelo quando scopre che si potevano accenderre inizia a fa "Mo che torna l'ammazzo, ti giuro gli spacco la faccia! é meglio che non torna!". in tutto questo alle 16 io "mà scendo un attimo!"
franz buona pasqua, nn dimenticarti quel piacere che ti chiesi per tefono!! se passassi un pò di tempo in nostra compagnia nn potresti più farne a meno