Quell'anello è per provare l'alta velocità ed è il più grande d'Europa. Nardò è una pista sconosciuta ai più dei TD ma che le case usano tantissimo per lo sviluppo di nuove auto. Pensa che quando vai lì dovresti consegnargli il telefono perchè non puoi fare foto ai prototipi.
cmq il video che hai fatto rimarrà nella mia mente all'ungo, penso che lo riguarderò un migliaio di volte pensa mo che lo vede antonio
quando starai giù dovresti sapere cosa leggere!! http://www.ecstore.it/default/lo-zingarelli-2011.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ero dimenticato di raccontare quando ad un certo punto sei entrato in macchina ed hai preso una scatoletta di tonno alla palestra di gallina invece delle uova e carne gli fanno mangiare solo pesce
intanto chissà perchè ti trovavo sempre chinato come nella foto che hai in firma "Ops, gerardo mi è caduto il cricchetto"
gerà pure a te dieta a base di tonno?? alla palestra mia (quando ero ricco e ci andavo) uova carne e tonno
ma quale dieta a base di tonno, seguo un determinato regime alimentare e ieri è scappato il tonno! non l'avessi mai fatto!