Ti sei bevuto il gt3 giallo che sembrava fermo! Io a Birillo un paio d'offerte le ho già fatte ...ma lui mi ha risposto che sono offensive....
pito tieni un macchinonzio! stamane niko ha sentito la necessità di chiamarmi a telefono alle 9, mentre ero impegnato in una seduta particolarmente accesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per comunicarmi tutto il suo sdegno verso la chrysler e l'odio verso dado (cosa che proviamo tutti indistintamente qui dentro, pito, pitantonio, doc compresi vero?! ) io ho espresso il mio consenso. @pito: beato te, i complimenti di Wink1982!!! Lui si che ne capisce :wink:
oggi mi e venuta una malsana idea.... mo ci penso... può essere che stasera leggerete le mie nuove gesta
no, mi sa che oggi continuerá a peccare con la sua chevy v8 aste e bilancieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah, scusate volevo dire :wink:
inaffatti possiamo usare un unico post che contepli una risposta per entrambe.....voi e le vostre americanate..
sarà pure un V8, ma paragonarlo a quelli ammerrigani è come paragonare me ad angelo, dove io sono l'S65 e angelo è un V8 ammerrigano scamuffo
Brutte bestie che non siete altro! Checca volante la prossima volta che vuoi essere accompagnato da qualche parte ti acchiappi un bel vaffanciulo! Niko non ci credo che può aver detto cose cattive sul mio conto: dalla sua bocca può uscire solo la frase "E' nu brav wuaglion!"