tu statt zitt e nu pensà sembe a magnà mi vuoi difendere ogni tanto??? questi intrusi vanno tenuti a bada
tu sei indifendibile, l'unica persona che può difenderti e manfis, ma solo xkè parlate la stessa lingua PS: io non penso solo a mangiare, penso anche a dormire
chi ha quella foto di quando sono rimasto senza benza a vallelunga e antonio mi molestava??? gallo se ce l'hai me la mandi??? grazie, la mia mail penso che la tieni:wink::wink::wink:
@oso, domani sera che tieni da fare? se a niko sta bene possiamo andare e si aggrega anche qualche cloaca del gruppo. @ange1-9-82 sulla ruota di novi velia: $$$ :wink:
tu ringrazia il dio che io rispetto l'anzianità, altrimeni ti facevo saggiare le mie piccole manine callose... il doc e gallo ne sanno qualcosa, infatti mi sfottono solo dietro la tastiera, poi dal vivo sono 2 agnellini vabbè diciamo un agnellina e una vacca
si si continua che poi rido io:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Prima dell'acquisto di un crossfure proporrei un aattenta prova su strada,perchè dinamicamente è parecchio "particolare" Diciamo che il motore è un "pochino sovradimensionato" e la trasmissione un pochino lenta....almeno per chi la usa anche in pista.