ho consigliato quelle perchè spero che Dado cerchi divertimento alla guida e non roba buona solo per gli spari sul dritto
Comunque è un piacere parlare con voi, anche se cambierò auto continuerò a chiedervi "e questa che ne dite?" per il solo gusto nel sentire discussioni serie nel bar :wink: Michè, sei grande: stavo a telefono con Dado e ci chiedevamo che minghia di motore monta la chrysler e sei arrivato tu! Civic, e capimbrella so auto che non piglierei perchè comunque mi piace altro attorno, non campo in pista!
Se volete consigli e non vogliamo disperdere le info fate un topic apposito in OT (dato che paolo non ha ancora aperto la sezione Consigli per gli acquisti) con tutte le info e le richieste e vediamo che ne esce fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in teoria l'idea è buona... in pratica temo che chiunque, anche poco competenti (non che io mi ci senta particolarmente eh... obiettivo si però ) e poco obiettivi, comincino a dire la loro incasinando tutto
antò vedi che sei nella sezione campana,quindi a casa mia, stai attento, che e un'attimo e ti rimando nel thread dei rottami ps. gallo iscriviti al thread nurburging + spa nella sezione eventi in pista, io sto rosicando come un cane.... mamma che invidia ragazzi....
io comando di nascosto mentre voi scrivete io ho i miei contatti segreti, con chent ci sentiamo di continuo in gran segreto