Innanzitutto quello che mi hanno proposto teneva 125.000 km (questa 45), era nelle mani di uno da cui non mi comprerei neanche 1 kg di sale e teneva i cerchi da cambiare, (replica m3 da 19 con et a grezzo)+teneva le modanature di pellicola carbon che mi fanno votare lo stomaco+il pomello del cambio pezzotto+glispecchietti verniciati argento (brrr). Inoltre andrebbero fatti lavoretti tipo cambiare silentblock, e cavolate varie. Questa è seminuova e mi piace pure. Comunque contattiamo sto provolone anche se secondo me ti paga in noci/fichi (m'ha chiamato Nello, vuole la cassetta Beta indietro. Si, proprio quella con 45 bussolotti spaccati e con le chiavi piegate. "Nello, ma che ci devi fare?! con quella non ci puoi neanche aprire il telelecomando della TV!" "Mi serve la chiave a banana"
Gliel'hai detto a nello della tecnica particolare per chiudere la cassetta? Comunque...ora ve lo dico, così mi faccio linciare...sono in vena masochistica stasera! (alla fine se checcavolante se ne è uscito con la Nissan...posso uscirmene anche con questa ) Come la vedete sta macchina: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192242183 NB: è la 334cv :boni :
è una sl-kakka ricarrozzata, ti diverti più con la tua, se poi alla tua ci saldi il differenziale, hai l'auto perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo qua...è comparso dal nulla per emettere la sua sentenza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VOGLIO PIU' CAVALLIIII!!!
Dado apriamo una sezione "Cavalli per morti di fame" e ci mettiamo la Nissan 350z e la Crossfire Sincero Dado, la Nissan è decisamente meglio di stu pruvulon!
"Permutiamousato con usato, acquistiamo moto usate, scooter usati e auto usate con pagamento in contanti e passaggio immediato in sede! Acquistiamo anche moto usate Euro 0. Organizziamo lotte tra galli, paghiamo reni al kg e vi facciamo prestiti, parola del titolare Kravatt Harold"
un mio amico ha la 3000... ci fa i 5 km/l.... pensaci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ultimamente che caxxo vi succede qua dentro ???? pure la crossfire è uscita fuori adesso è un pezzo di ferro atroce...
Scusate Ma che ci posso fare se esteticamente mi piace? La linea non mi dispiace affatto... Poi motoristicamente non so come va! E' comunque un 3200 con 334 cv... Chi mi illumina sul motore?
ma più che del motore (che mi non pare sia un fulmine di guerra comunque) mi preoccuperei più del resto...
Allora Dado non ha mai capito un catso di macchine, e vabbè. Io che ho proposto?! la 996 è una bella macchina, e tu collezioni provoloni
Azz, ha parlato "terraterra" Anto' che dici a casa mi credono se dico che e' spinta da un 1.9 JTDm http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185174938
E' il V6 3.2 della Mercedes-Benz. Distribuzione a 3 valvole per cilindro. Questa versione SRT-6 dove SRT sta per Street Racing Technology è preparata dal gruppo "preparazioni" MOPAR di Chrysler. Hanno preso il V6 Merc e gli hanno piazzato un compressore volumetrico Eaton. Consumo mai superiore al 5 al litro. Discreto giocattolo, ma lo sterzo è evanescente. DADO una RX-8? (sempre se non fai frequenti spegni-accendi)
Antonio la usa anche come auto di tutti i giorni in alcuni periodi (39 anni di auto) l'unica scocciatura è il continuo di persone che ti fermano per farti i complimenti e mille domande il tuo spazzaneve (a proposito, quasi quasi te lo compro io per l'inverno quando nevica) a 39 anni sara già polvere
una RX-7 non è meglio ?? cmq ragazzi ci sono delle macchine a prezzi bassi divertentissime... la civic citata da gallo oggi per esempio è una lama, e si prepara bene, Ice71 ne ha preparate svariate e vengono da paura la Clio RS ??? la adoro... non sapete quante volte penso ad un downsizing... la S2000 ?? se imparate a mandare forte una S2000 siete qualcuno alla guida...
Rx-7 diventa più impegnativa e non è diffusa come lo è la RX-8. Comunque certamente S2000, Civic Type-R, Clio RS sono delle belle lame. Ma dipende quali sono le sue reali necessità: se vuole solo più cavalli si può prendere anche una classe C32 AMG, se invece vuole anche altro dipende cosa cerca...