caspita hai ragione, io ero sicuro che la 996 avesse la versione s da 355cv invece esiste solo la 4s da 320che cesso di macchina
ma io stimo molto il doc e lui lo sa (basta che vede il suo elenco rep ) ma non è colpa ne mia ne sua se la 996 è un catramone... allora... io non sbaglio mai tanto per cominciare come puoi leggere anche il doc ti ha sbugiardato, quindi taci ... e finiscila di seminare faccine con l'occhietto in giro per il forum... le odio... stanno a significare " lascia stare che io ne so e tu no" metti qualche IMHO in più
cione vedi che può capitare di confondersi!! ed io mi sono confuso cn la 997mk1 e 2, poi l'occhio lo metto e basta tiè:wink::wink::wink::wink::wink:
400 circa, se vieni con il tuo 6L possiamo cenare insieme, viceversa se ti ostini con i maggiolini facciamo un brunch domani...
In realtà esistono anche la carrera 2,carrera 4,la 4S..tralasciando le varie versioni commemorative e speciali. Forse ti confondi con l'opzione kit motore,che portava la potenza max a 345 cv. Molte 4s la montano
infatti ricordo che una persona di mia conoscenza mi disse che la sua 4s aveva 350cv, quindi sta a significare che montava un kit apposito? ok capito:wink:
premettendo che ho rotto il catso a chiunque venda un 996, avego acchiappato pure questa: http://www.subito.it/vi/21979325.htm# vuole 3500+passaggi...dice che il passaggio dell M viene 1500 euro, mi pare na cagata!
Non e' proprio dietro l'angolo, ritargata E sta tranquillo cha a quelle condizioni l'affare lo fa lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senza dubbio 3500 euro+passaggi+viaggi non li spenderei mai! ha detto la mia me la valuta 17 e vorrebbe 5000 euro compresi passaggi! ma se l'auto è in vendita a 19.500?! Una emme come questa non mi dispiacerebbe, pochi km, rivendibilità un pelo superiore grazie al cabrio e colori e cerchi che mi piacciono. Però vorrei chiarari quanto costa un passaggio di proprietà. Io per la mia all'Aci pagai 800 euro. Però mi ricordo un fatto successo col GSX-R 750 k7 (il 150cv). Quando l'acquistai pagai 250 euro, quando la vendetti il furbastro mi fece fare un'ora e mezza di fila alla motorizzazione e pagò 70-90 euro (non ricordo). Stessa cosa anche per le auto?
allora, premesso che quando ho letto cabrio (gallo, ti stai drogando forte ultimamente?? ) ho chiuso subito la finestra dell'annuncio senza nemmeno vedere un pò le condizioni dell'auto (auto ??), il passaggio di una M3 e46 fatto direttamente al pra lo pagai 1200 euro scarsi, fatto in una agenzia (un pò cara magari) potrebbe arrivare anche sui 1500, più giustamente sui 1.300/1.400
al pra sarebbe in motorizzazione? (catso antò, ma invece di conservare vecchie Anonime Lava Foruncoli Azzeccosi non potevi tenere da parte la seconda in firma?!! )
Scusa...ma tu avevi quello di salerno che voleva fare uno scambio alla pari...e te ne vai a cercare una a PALERMO che vuole 3500 euro PIU' i passaggi??!?! Ma stai fuso? Ho capito...dobbiamo vederci io te e oso e dobbiamo farti tornare in te! Piuttosto ho contattato un concessionario per uno scambio alla pari (non vi dico con che macchina però se no mi linciate )...comunque mi ha risposto così: "Salve, per quanto riguarda la permuta non c'è alcun problema! Le valutazioni vengono eseguite solamente presso il nostro punto vendita, ti invitiamo pertanto a venirci a trovare direttamente con il mezzo da valutare. Se riusciamo a trovare un giusto accordo, possiamo concludere le pratiche direttamente in giornata. In caso fossi interessato anche alla sola vendita e non all'acquisto, il pagamento avverrà comunque in contanti. Per qualsiasi informazione o chiarmimenti in merito, puoi contattarmi ai riferimenti riportati di seguito. Ecc ecc ecc" Che dite...in questi casi ti sparano un prezzo molto inferiore alla quotazione? Vero?
il pra è il pubblico registro automobilistico, a roma è separato dalla motorizzazione, non escludo che in città più piccole stiano insieme la seconda in firma me l'hanno fottuta altrimenti ora l'avrei ancora e starei valutando adesso il passaggio ad una e92, che pagherei un bel pò meno di quanto pagai la mia allora (luglio 2009, cmq presa benissimo per l'epoca)