Sei andato a vedere qualche macchinina a Nocera? Io comunque, torno a ripeterlo, sulla M3 e46 ci avrei fatto un serio pensierino!
potendo vorrei passare ad una 996 carrera 2 97-99. ma se riuscissi a trovarne una bella prenderei anche una emme e46.
dai se proprio devi prendi il carrera s e nn il liscio... anche se ti ripeto a te ti vedrei su una z4M il resto nn lo valuterei, a costo di aspettare il deprezzamento di quest'ultima:wink:
ma leggendo questa risposta e quella di angelo prima sembra che io abbia perculeggiato il circuito del sele... non è assolutamente così... ve lo invidio tantissimo quel pistino dove divertirsi esercitarsi ecc ecc a due soldi e vicino a casa :wink: per quel che riguarda la tua nuova auto... dicci il budget intanto... cmq o m3 e46 ( tu fai tanta pista, sai già che devi mettere mano ai freni minimo, se non anche all'assetto) o civic (parliamo di quella anno 2003/2004 e dintorni per interderci ?) divertentissima:wink: porsche 996 di quegli anni no ti prego.... adesso arriverà docmobile sicuramente ma quelle sono veramente dei catrami inverecondi difetti a bestia
D'accordo con Antonio sulla Civic!! Se hai intenzione di fare molta pista, la Civic è una delle migliori prezzo/prestazioni!! Non l'ultima eh... la EP per intenderci.
mi cito perchè mi accorgo solo ora che sono stato troppo tenero nei confronti della 996 aggiungo anche che è bruttissima, sembra vecchissima... prenderei tutta la vita un 993 (che adoro invece) piuttosto o anche un 964... ma la 996 nooooooooo gallo ti levo il saluto caxxo!!!! ti perdonerei solo per un gt3 996 (sempre bruttina ma è un gt3) o al limite proprio (se mi sento buono quel giorno ) per una turbo
Sinceramente eviterei il Carrera 996 prima serie, che se ne dica e DocMobile + Ironlion potranno sicuramente confermare, le canne riportate in Lokasil non hanno fatto una grande riuscita. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191795-Porsche-911-996-Carrera-e-Carrera-S&highlight=lokasil Ma come anche potrà confermare Ale72 se googleggi e scrivi Porsche 3.4 e fai seguire: rottura eccentrico albero motore, RMS, porosità monoblocco, ti tira migliaia di articoli per NON comprare la 3.4 La 3.6 già va un pelino meglio. Quelle che non hanno problemi sono le Turbo.
Wella beck quella in firma sei tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , stik@zzi non sapevo che eri cosi bbbon@@@@@ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le basi della guida un pista lenta e tecnica è eccellente,le basi si impararno solo provando e riprovando ...e quindi morire al primo errore come capiterebbe all'eau rouge non è utile .. ..poi bisogna progredire ,ma anche le piste piccole hanno il loro perchè.:wink: Una Volvo 760 td?! Per una 997 S credo servano molti più soldini di quanto vuole spendere.. Per ora mi sono tirato sù le maniche ..poi appena ho tempo rispondo...
si doc ma gallo parlava di 996, e la s 3.600 da 355cv nn e malaccio, anche se gli continuo a preferire la z4m:wink:
ma la 996 3.6 non ha 355 cv. la 997s mkI ha 355cv mi pare... non mi intendo molto di questi marchi minori..
996 3.6 carrera 2/4 semplicemente,non esisteva S e aveva 320 cv. Bologna-Roma quanti km saranno??? se invece che una vecchio maggiolino avessi una poderosa V8 sarei già in macchina...