Ciao ange1982, benvenuto nella seziona campana! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedo che hai una bella auto, presentati pure...Da dove scrivi?
Ciao, posta qualche foto della tua emme e magari se vuoi ti puoi aggregare a noi "pe ta ji a spassà 'o sele!"
Antò, facciamo una cosa? ogni volta che scrivi tu, fai finta che il post successivo è una mia risata Quella di Malagrotta e Spinazzola è l'ultima di una lunga serie
...mi hanno detto che la M3 e92 è molto più lenta della precedente e46,che come saprai è la migliore m di sempre !...e poi mi hanno anche detto che è silenziosa e molliccia come una passat. Se vuoi essere un vero emmista ti consiglierei una più dinamica e36 3.0.... basta vedere la tua firma per capire che non stà in strada....è tutta storta!
Ragazzi, ma perchè se uno ha un'auto che paga tot, se la vuoi rivendere dopo 10 giorni sembra che sia l'ultimo cesso del mondo?! Carrera 4, 2000 con 60.000 km, differenza 6500 euro! Un altro signore "ho visto, il tuo modello si trovano usate a 10-11.000 euro", oppure "senti, francamente a me propongono le km 0 a 21.000 euro" MA DOVE?!! VADO SUBITO!!!
Guarda, secondo me la M3 E92 è la migliore emme di sempre. Ti giuro, l'ho guidata al Circuito del Sele (roba da pelo e contropelo, non potresti mai capire ) e ti dico che secondo me è meglio della 123d (che gira 3 secondi più lenta).Punto.
na chiaveca... sempre peggio.... nn mi ribasso a girare in cartodromi ciao caro purtroppo hai ragione, nn riesco a tenerla in strada
Ci sono anche perditempo che non hanno altro da fare se non rompere le scatole. Raccontavo qualche giorno fà a gallo volante che in occasione della vendita di uno scooter mi proposero una permuta con un transit e anche un pagamento ratealizzato di 15 euro al mese..
... specchio...?? mi spiace veramente sulla seconda frase si possono fare un dozzina di battute 1 non ti ribassi nel senso che non monti assetti ribassati per girare nei kartodromi ?? 2 dalla tua altezza deduco che in passato ci hai girato spesso... 3... continua gallo
io se un pò ho imparato qualche cosetta, lo devo esclusivamente al circuito del sele.. e più impegnativo guidare li che a vallelunga, mi spiego, li sono 6 curve lente, e basta sbagliarne mezza che ti sei giocato il tempo, e molto tecnica, ottima per imparare sia l'inserimento che l'uscita, in pratica ottima per imparare le basi. ps. vabbangulo antò
non andiamoci giù pesante anto, che senno non scrove più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero il sele è il paddock di un mugello, peró devo dire che da novello quale sono, mi (ci) ha insegnato tanto. Certo, non è roba da pelo, ma per quello c'è il tratto Nocera-Salerno (da cui provengo da 5 minuti) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tornando alla vendita, a me hanno proposto: -z4 2.2 (peggio di dadogay) -m3 e46 -BRERA V6 3.2!!!!!!!!!! -audi s4 cabrio (molto figa) -honda civic type r