No...si dice "devo digli un paio di cose nei molari!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che hanno combinato? Se vuoi ti aiuto...così ci alterniamo, tu mantieni e io colpisco e viceversa! Lo faccio gratis eh, per amicizia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, allora bisogna organizzarci, tanto quei 2 sono 2 kekke, non possono farci paura, e poi tu sei fortissimissimo sto in buone mani
RAGAZZI HO TROVATO LA MACCHINA CHE FA PER ME!!! FINALMENTE!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191784555 Ps: il coniglietto dell playboy al posto del marchio sul cofano è la chicca che ho sempre cercato!
Costano un boato quelle del Cayenne perchè devono rallentare una determinata massa. E' possibilissimo che i pattini freno della 911 costino uguali a quelle del Cayenne, ma hanno un altro scopo: garantire prestazioni efficienti in frenata ed evitare il fading. Costi uguali, esigenze diverse. naaa 914 la sostituiranno con quella ***** di auto che devono preparare assieme a Volkswagen e Audi (famosa Bluesport o R4) che stanno rimandando da 6 anni. Poi ci si lamenta del gruppo Fiat...
Ma che ***** sovrumana!!! -.- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192489975 Tiè con 16milioni ti prendi una SLK /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha un unico difetto: la verniciatura è trattata con il cromo esavalente, illegale in Europa dal 2006 se non vado errato.
ho preso ad esempio le pastiglie post. perchè mi sono rimaste particolarmente impresse, ma tutte le voci di quella fattura erano da paura
Antonio tu hai ragione,la Cayenne però è più un camion da corsa che una Porsche ...almeno per come la vedo io. A me, personalmente,la Cayenne piace ,mi piace per quello che è.. e non per quello che rappresenta come status. E' un v8 con una cilindrata da auto americana,che tra la'ltro è il vero mercato per cui fù concepita e pesa circa due tonnellate e mezzo. Credo che se usata in maniera" decisa" pastiglie e gomme durino dalla sera alla mattina,ma su una" 911" ti assicuro che i prezzi sono in linea con le serie M di Bmw. Sono auto costose ,è vero!più sono recenti e più sono costose ,ma grosso modo come le altre. io non voglio paragonarla con bmw,anche perchè questo è un forum di una marca specifica ,ma il paragone fra 964 ed e46 lo faccio quotidianamente ....e siamo li. Però visto che le Porsche fanno schifo ,cose ne parliamo a fare.???
Hai una delle Porsche che vorrei avere io in garage, BRG con magari interni in pelle tobacco. Penso starei intere ore a guardarmela con uno sguardo ebete...
Assolutamente nulla...non mi garba la foto: nuda sarebbe decisamente meglio! Tu dici a me animalo...ma tu sei un feticista malato
a parte che nessuno ha detto che le porsche fanno schifo (però lo penso... no scherzo:wink:) se mi dici che come costi di manutenzione ordinaria siamo là con le M ti credo, però nessuno mi leva dalla testa che se devi rifare un motore ad un porsche ti costa un bel pò di più che farlo ad una BMW, anche M
..e io spero di non scoprirlo mai... ..anche io penso che facciano schifo! e anche le Bmw,le M poi...