Azz..eri tu ,stavo cercando di caricare in macchina mio figlio (imbizzarrito come Furia cavallo del West)..poi mi son scordato....di richiamare. Però l'invito è sempre valido ..quando vuoi:wink:
Ormai posso solo essere orgoglioso dei vostri risultati Doc.......dovevo darti l' ennesima rep ma non posso, continui ad essere a credito :wink: P.S. Non è che Domenica fai un salto a Varano
guarda, paradossalmente, angelo su queste cose è più ricettivo. Manfis non se lo fa passà manco per il cavolo cmq state da fuori (nello e angelo) siete due esaltati! Angelo apre thread sulla superiorità della razza ariana e Nello, secondo l'istat, ogni 4 messaggi su 3 dice la parola "Pascale" anche se si parla di fame nel mondo (cui, ricordiamo, nello contribuisce a crearne il 25% del totale)
io non metto il costume, ho comprato una muta, e a detta di dado, è anche molto comodo farci pipì dentro
ragà ho letto adesso una cosa sto ancora ridendo!! angelo sei un grande!! ti devo citare. Cit. Ange1982: da quando ho scatalizzato sto sempre su di giri l'altro gg accompagnai mia suocera a casa, e si spaventava ogni volta che davo gas, il suono le faceva venire l'ansia @ oso @ manfis: come passegero io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..da quando ho figliato,motoristicamente parlando ,sono un uomo morto . l'ultima vera esperienza di guida è stata la 24h ad Adria...poi il nulla.. Sto diventando come Birillo-termostatico..chiacchiero e basta!!!
Sì sì...la pizza e mezzo che ti sei mangiato ieri sera, serviva proprio a dimagrire di qualche grammo!!!
questa è fatta apposta per chi ha problemi di trasporto ma non vuole rinunciare alla sportività http://www.autoblog.it/galleria/bmw-m3-pick-up/8
Ci saranno tempi migliori............come quando te li porti dietro a fare il tifo per te e ti caxxiano se non prendi la coppa a proposito Birillo, riesce a portare la Logan a Varano o ha paura che salti per aria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ricordi quando Birillo disse che si era stufato e che sarebbe passato ad altro ,rimettendo prima originale la sua...ecco adesso di cv ne ha più di 450.....quando accelera tutto ,dopo devi rimetteri il cervello al suo posto. Secondo te..può andare tutto liscio??? Ti ricordi che raccontai,che l'ultima volta che l'ho guidata a Varano a momenti muoio in rettilineo..si è intarversata quando ho messo la IV..di gas... Dobbiamo assolutamente organizzare e trovarci tutti insieme ...quelli che non si prendono tanto sul serio intendo, lasciando a casa i "PRO" e i "SUPER"...:wink: