Vajoooo, fai poc u scontros, è capí?! quando mangi a telefono sei troppo sexy!!! angelo a OSO: "eeee...beati vuj che ridete"
lui ????? lo avevo dedicato proprio a pito, numero uno dei caxxari... ma era prima che io lo superassi
Ragazzi, m'hanno proposto uno scambio con una M3 nera, interbi tabacco, manuale, 125000km del 2002. Vista ieri sera, sembrava in buone condizioni (gli interni in ottime). Cafonissima, l'unica cosa: modanature interne wrappate in carbonio scuro però ben fatte.
alla pari ?? se sta bene potresti farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio, se una cosa la avvolgi cambia...
avvolte cambia tutto co le pellicole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gallo ai tuoi che gli dici qundo torni con l'M3? che è un nuovo kit estetico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla pari non credo che valga la pena per Gallo... Le M3 del 2002 partono dai 15 mila fino ai 20, mentre le 123 dai 16 ai 23/24!! Metti intanto l'annuncio della 123 e poi cerca una M3!!
bisogna considerare una cosa peró, questa é un e46. mentre come tutti sanno, è l'm3 e92 la migliore m di sempre... PRrrrrrrrrrrr!!!
Ma si..buttiamo una bella secchiata di benzina sul fuoco... E46 Vs E92....?? dipende da chi guida.... ..si scherza ovviamnete,la e92 è" TROPPO LA MIGLIORE"