Salve ragazzi....un invito per tutti. Domenica prossima 17 Aprile vi vorremmo tutti con noi a Santa Maria di Castellabate per l'inaugurazione di un fantastico Centro Benessere. Si trova in viale Perrotti in fondo alla strada quasi alla torre. Ci sarà una serata sul lido di fronte con buffet e musica dal vivo. E' previsto il bagno notturno per cui portatevi i costumini...... Altrimenti bagno in mutandine.....
io salto, per me quel periodo è out! (oltre a non essere socio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
PITO28 Presidente onorario BMW Nulla è certo qui dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao rikkionazzi, stamane l'agente oso e venuto a vallo per lavoro accompagnato da un suo amico la risata e perchè il suo amico era il doppio di lui la renault clio della ragazza di oso nn riusciva a salire per la superstrada
Buona sera...l'unica cosa che mi è saltata alla vista in queste pagine che ho letto dopo una mia assenza di circa 4 giorni...è la parte in cui Chent prega Tina di frustarlo. Direi che posso andare a dormire! Notte
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @angelo, non era l'amico di Oso. Oso era solo. È solo un pò ingrassato!
@AngeloNicoletti (ex NicolaAngioletti): Avvolte = circondate, avviluppate. A volte = in certi momenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />