@ manfis rivoglio il coreano in firma... @ gallo la versione 313cv della 350Z non sarei così categorico nel definirla un cesso... motora sempre meno di una M3 e46 ma freni e assetto sono un altro pianeta... la prepari per la pista spendendoci su molto meno rispetto ad m3 e46 (la 350z ha una pinza a 4 o 6 pistoncini, brembo credo)
e un cesso solo a guardarla nn ispira niente, a gallo piace la cattiveria la rabbia la linea unica e tutto cio si chiama z4m coupè si parla dell'evoluzione del 6 cilindri in linea che con pochi accorgimenti diventa una brutta bestia anche per la Me92... credo che sarà la sua scelta definitiva ed anche la più sensata:wink:
ovvio che la z4m è superiore, più bella più tutto (tranne i freni) però gallo parlava pure di voler spendere di meno e la z4 costa il doppio quasi della 350
ma voi lo conoscete? io non capisco.....ogni 3x2 apre un topic uguale a tutti gli altri che gli hanno già chiuso..........ottiene sempre gli stessi insulti, non gli passa la voglia? Nella vita ci sono tanti altri interessi oltre al forum...........(non per antonio )
no io nn lo conosco, ma credo di aver capito che con la testa ci sta poco... ed un pò mi dispiace, perchè alla fine mi sta simpatico cmq e un amico stretto di barone
ragà vi devo rompere le balls con una domanda... e qui troverà pane per i suoi denti il buon angelo... fra il cambio doppia frizione porsche e il dkg bmw qual'è meglio? P.S. ma per pasqua organizziamo qualcosa? pps. per nardò siccome al 90% passate per potenza fermatevi a darmi un passaggio!!
ieri serve verso l'1 hanno fatto qst film..... secondo voi a ki associavo il super poliziotto ???? mi sconpisciavo dalle risate