io valle col cacchio. da maggio scompaio di nuovo, godetemi fino al 30 aprile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cosa pensi, che problemi tuoi e di antonio siano quelli di tutti??? Io ti sconsiglio il caymanS...sempre per lo stesso principio che poi torni a salerno e hai due idee che ti ronzano per la testa: 1) lasciare il 123D parcheggiato nella ciampa di cavallo con le chiavi nel quadro e un grosso cartello con scritto "Rubami, sono tua" 2) andare al porto commerciale, puntare il mare dalla banchina, incastrare l'acceleratore e scendere al volo
provata una volta una 350z di motore va poco e sensazione di velocita' nulla,dopo da quello che so consuma parecchio.. S2000,gran mezzo e ancora molto bella (con un cerchio serio) motora tipo il 350z ma molto piu emozionate,consuma poco e qualita' honda,l avrei presa al posto della z3m se dovevo usarla come macchina unica. Z4 M dal anno scorso ,io un paio di volte ci ho pensato seriamente ma tra comprare e vendere la mia rimodificare la z4m sono troppi soldi per avere qualcosa di simile... Al momento le quotazioni m3 vs z4m,sono le stesse di 6 anni fa quando comprai la z3m vs M3 E46 ,alla fine c'erano 10-14k di differenza di prezzo, adesso valgono meno le e46(anche perche' ce sono 200 vs 20 in vendita),quindi te la consiglio (in pratica la mia avra perso si e no 5k le m3 e46 un bel 20k Sotto ai 20k si trovano parecchie boxster s 986 260cv,e' un gran bel mezzo,non ha il motore di una m ,ma per telaio freni e' nettamente migliore e con poca spesa si adegua per la pista..
Quando leggo questi interventi così precisi e ricchi di confronti tecnici controllo sempre se è davvero "il bar dei campani" Fast, apprezzo le tue opinioni. L's2000 è una bella belvetta. E' la prima auto di cui mi son innamorato. Solo recentemente(ultimi 2-3 anni, è un progetto del 99) ha subito il peso degli anni, ma è di quello spartano ponderato, senza fronzoli. Nzomma, mi piace. Il problema è che la cerco da anni, se ne trovano a prezzi smodati, e sotto i 20.000 solo modelli dal 2000 al 2004. M3 se ne trovano, ma tutte chilometrate, diverse schilometrate. Trovassi una in un buono stato la prenderei, ma tutte le vedo "vissute" La 350z l'avevo presa in considerazione perchè se ne trovano sui 16-17 con pochissimi km (15.000-40.000) ma la tua opinione ha confermato quel senso di "pesantezza" che mi dava a vederla, la vedo paciosa Una z4M sarebbe il mio colpaccio, ma non so se è il caso di scomodare una spesa così, la mia ce l'ho da 1 anni e 3 mesi e mi spiace metter altro $$$
essi un m3 e46 o si prende a poco e si rimette apposto o a prenderla fresca si arriva sopra i 20k,dopo come ben saprai per adeguarla alla pista tocca spenderci bei soldoni... Io ti consiglio questa a poco se vuoi un mezzo gia pronto e veloce,era la ex del famoso nonno..Ha tutto quello che si puo mettere ,in pratica come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,apparte la descrizione demenziale la stanno regalando... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189480149 Qui in azione ,
eccola... e quasi un m3...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189796885 ottima per te gallo..
voi vi siete rimbambiti, un po che manco e leggo 5 pagine di discorsi seri nel bar dei campani aooo ma annate a pralere di ste cose da un'altra parte brutti stronxi ps: @gallo, se prendi l's2000, faccio il tuo zerbino x 2 anni( visto che fra un pò sarò disoccupato) pps: @gallo, se prendi l's2000, puoi fare pure tu wroooommm in scalato dalla quinta alla seconda
ho appena parlato al cell con lui, e glio ho imposto la scelta da fare, quindi e solo questione di tempo
NOOOO io non ci sono! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piaceva più quella di prima! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />