non ti impegnare troppo, c'è già una curva al sele che si chiama "U cunsiglio ru viecchio", non ne possiamo intestare una uguale per te
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192078893 questo se gli proponi la permuta te la porta a Salerno caricandosela in spalla e ti adora per tutta la vita come un Dio...
Si, l'ho guidata per poco però!! Quindi non ti posso fare una recensione completa... (Hai un PM!) Il 280 cv non è un fulmine, anzi, la mia ex 3.0si era più "pronta"!! Però frena tanto ed ha una linea da "trackday"... Il suo difetto principale è il peso!!
In effetti già la 313 inizia a camminare... Solo che si trovano a prezzo più alto e considerando il fattore rivendita che è quasi vicino allo zero, io punterei sullo spendere il meno possibile.
forse non hai capito..... gallo ha i sordi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io so che la 300cv è il motore meno riuscito, che ha dato più noie. o prendo la prima o la terza versione. pesa 1525 kg, la mia 1455 mi sembra camminano uguale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />